1. Skincare

Skincare Coreana: pelle splendente in 10 passaggi

Skincare Coreana

Skincare Coreana: cosa è, a cosa serve

Hai mai sentito parlare di Skincare Coreana?
La k-beauty fa parte delle ultime tendenze in ambito skincare e viene direttamente dalla Corea.
Innovazione, ricerca e benessere, tutte caratteristiche appartenenti alle donne orientali che da sempre hanno dimostrato un interesse maniacale per la cura e la salute della pelle.
La Skincare Coreana è un vero e proprio rituale di bellezza, è il momento ideale per vivere un momento di rilassatezza che non solo fa bene alla pelle ma anche allo spirito.
Si articola in 10 step, ciascuno consecutivo all’altro, e si caratterizza per il “layering“, ovvero una tecnica che basa il suo principio sulla stratificazione di più prodotti.
Dalla detersione all’esfoliazione passando per il tonico fino ad arrivare all’idratazione e al mantenimento, la k-beauty stratifica le varie texture con la regola di partire sempre da quelle più leggere per terminare con quelle più corpose.

Step Skincare Coreana

Skincare Coreana

La Skincare Coreana è un rituale lungo ma non troppo, i 10 passaggi necessitano di almeno 15 minuti, escludendo però il tempo di posa delle maschere, che varia a seconda della tipologia di maschera scelta e dai risultati beauty da raggiungere.
L’obiettivo è combattere i segni del tempo, le imperfezioni, le macchie e il colorito spento per avere una pelle naturalmente molto compatta, luminosa e idratata.
Ecco di seguito i 10 step nel dettaglio:
1. Olio Detergente
L’olio detergente struccante è il primo passo della Skincare Coreana. La sua texture oleosa rimuove efficacemente make up e impurità.
2. Detergente Schiumogeno
Fase della doppia detersione, più profonda, con un classico detergente schiumogeno che purifica, opacizza e nutre la pelle.
3. Esfoliante Viso
Questo passaggio consente alla pelle di essere luminosa e libera da cellule morte e impurità.
4. Tonico Viso
Il quarto step della Beauty Routine Korean Style prevede la pulizia del viso con un tonico che rimuove ogni residuo di impurità e i prodotti detergenti applicati in precedenza, ripristinando il naturale equilibrio dell’epidermide.
5. Acqua idratante
Si tratta di una particolare lozione liquida che prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi, come il siero e la crema idratante.
L’acqua idratante apporta un ulteriore idratazione alla pelle del viso.
6. Siero Viso
Il siero viso è un grande classico della Beauty Routine. Si tratta di un concentrato che si applica prima della crema idratante per dare un booster di bellezza alla pelle.
7. Maschera Viso
Nella scelta della maschera viso valuta bene le esigenze della tua pelle.
8. Crema Contorno Occhi
L’ottavo passaggio è dedicato alla crema contorno occhi.
Questo prodotto si applica con picchiettamenti leggeri dei polpastrelli in tutta l’area che circonda gli occhi.
9. Crema Idratante
Siamo arrivati al penultimo passaggio della Skincare Coreana.
Ricordati che le texture in gel sono ottime per chi ha la pelle grassa  mentre le texture più ricche sono adeguate per chi ha la pelle normale o secca.
10. Protezione Solare
Il decimo e ultimo step prevede l’applicazione di una buona protezione solare.
Il filtro solare è essenziale per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle e la comparsa di rughe e macchie solari.
Skincare Coreana

Skincare Coreana Prodotti

Inizialmente la K-beauty si distingueva per i prodotti made in Corea, con ingredienti locali.
Caratterizzati dai pack generalmente giocosi e divertenti, i prodotti di bellezza coreani importano lo stile funny e girly anche nella Beauty Routine.
Recentemente, molte aziende italiane, hanno proposto prodotti formulati con ingredienti 100% naturali come la centella asiatica, la bava di lumaca, l’ippocastano e tanti altri.
Noi di Eco Bio Boutique abbiamo dato il benvenuto a nuove formule approvate dalla scienza, per un nuovo approccio innovativo alla cura della pelle. I nostri prodotti si  basano sulla “clean beauty” ovvero contengono al loro interno solo sostanze naturali, non nocive per la pelle.
Delicatezza ed equilibrio per ottenere una pelle più sana, liscia e luminosa che mai.

Set Skincare Coreana

Il nostro Set Skincare Coreana è il set ideale per una beauty routine completa di tutti i passaggi che garantisce un risultato supremo.

Dalle proprietà estremamente benefiche, contiene tutti gli ingredienti per una cura minuziosa della pelle, ponendo attenzione su ogni singolo dettaglio, per un effetto visibilmente superiore e migliorato e un viso sempre perfettoprivo di imperfezioni.

È il set per eccellenza per godersi una dolce coccola di bellezza, un rituale unico, all’insegna del benessere e del relax, per una pelle splendente e rigenerata dal profondo.

Il Set Skincare Coreanadetergeesfolia e nutre la pellerimuovendo tutti i residui di trucco e impurità, riequilibrando e purificando il viso, e infine dona l’idratazione di cui hai bisogno per risplendere sempre di più.

Scopri il Set e viviti subito questo momento di bellezza.
Set Skincare Coreana
€149,00 EUR
People reacted to this story.
Mostra i commenti Nascondi i commenti
Commenti a: Skincare Coreana: pelle splendente in 10 passaggi
  • […] una skincare ridotta al minimo ma molto efficace. La tendenza Skinimalism si contrappone alla Skincare Coreana che prevede 10 irrinunciabili step e ha la durata di circa 15/20 minuti escludendo il tempo di posa […]

    Reply
  • […] e tanti prodotti naturali, dall’efficacia garantita. Dalle proprietà estremamente benefiche, il Set Skincare Coreana contiene tutti gli ingredienti per una cura minuziosa della pelle, ponendo attenzione su ogni […]

    Reply

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche

Login

Welcome to Typer

Brief and amiable onboarding is the first thing a new user sees in the theme.
Join Typer
Registration is closed.