1. Skincare

Rimedi per dormire: 5 step fondamentali per il tuo sonno di bellezza

rimedi per dormire

Soffri di insonnia? Ecco per te tutti i rimedi per dormire bene

Puntualmente arriva quel fatidico momento della giornata in cui non vedi l’ora di andare a riposare, attendi con ansia il momento in cui potrai finalmente posare la testa sul cuscino ma trascorri la notte a girarti e rigirarti nel letto senza sosta, immaginando tutti i tipi di rimedi per dormire bene.

Con il cambio stagionale è normale sentirsi spossati, le giornate si allungano, la temperatura si alza e il sonno comincia a diventare irregolare.

Secondo recenti studi, più del 30% della popolazione soffre di insonnia e le cause più comuni riguardano cambiamenti stagionali, stress e disturbi ormonali che rendono veramente difficile riuscire a dormire bene.

Diventa ancora più stressante quando si prospetta davanti a noi una giornata ricca di impegni che portiamo a termine a fatica, rendendoci spossati ed irritabili.. e che incubo far andar via dal viso quei brutti segni della notte passata in bianco!

Di rimedi naturali per dormire ce ne sono molti e in questo articolo proveremo a spiegarti come passare una nottata in tranquillità.

Oltre ai rimedi classici che aiutano a favorire il rilassamento, anche l’aromaterapia può essere un valido aiuto nel combattere l’insonnia, l’impiego di oli essenziali naturali possono essere utili per aiutare a rigenerarsi e ad agevolare il sonno.

Si, lo sappiamo, di rimedi per dormire ne hai provati tanti e tra il contare le pecore e tisane rilassanti non sai più come fare.

Ma non temere, abbiamo noi la soluzione per te!

Rimedi naturali per dormire la notte: una guida pratica per sonni tranquilli

rimedi per dormire
1. Fai una doccia o un bagno caldo.
Il tepore dell’acqua aiuta a distendere corpo e mente, concediti una bel bagno rilassante prima di andare a dormire per toglierti di dosso i pensieri della giornata.

2. Mangia leggero.
Meglio non esagerare con pasti difficilmente digeribili, in modo da non appesantire l’organismo e di non lasciarlo lavorare per tutta la notte, svegliandoti.

3. Concediti un buon libro o un podcast per conciliare il sonno.
Spegni la televisione e lascia il cellulare sul comodino, ti distaccherai così dalla routine frenetica che non ti lascia dormire e riporrai le tue energie in attività rilassanti per conciliare il sonno.

4. Bevi una tisana calda o una camomilla.
Le bevande calde inducono sonnolenza, aiutando il tuo corpo a rilassarsi e a favorire un sonno privo di agitazione.

5. Fai una skincare routine rilassante applicando Dreamy !
Non c’è niente di meglio che rilassarsi con una bella skincare serale che ci aiuta ad eliminare la stanchezza giornaliera e a rigenerare la pelle.

 

rimedi per dormire

Dreamy: Crema Viso Rilassante e Rigenerante

Creata con in ingredienti 100% naturali, Dreamy è la crema viso che aiuta a favorire il sonno mentre svolge un’azione idratante e lenitiva sulla pelle!

La sua formula a base di ingredienti aromaterapici, come il gelsomino e il neroli, riduce da subito lo stress, aiutandoti a dormire meglio e a combattere i segni di stanchezza grazie alla presenza di acido ialuronico che idrata e riduce le rughe, insieme alla calendula nota per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive.

Una vera coccola notturna per la tua pelle!

Il 93% delle persone che hanno già provato Dreamy affermano che:

  • migliora la respirazione notturna e la qualità del sonno
  • promuove la rigenerazione della pelle distendendo le rughe del 97%
  • aiuta a minimizzare i segni visibili dell’invecchiamento attenuando i segni d’espressione
  • regala al risveglio una pelle liscia, idratata e tonica

Applica Dreamy prima di andare a dormire su viso, collo e tempie per favorire il sonno e lasciati trasportare dal suo profumo inebriante e afrodisiaco.

Al mattino la tua pelle sarà ringiovanita e rigenerata, pronta per una nuova giornata!

Cosa stai aspettando?
Basta nottate insonni, ora c’è Dreamy che ti aiuterà a dormire sonni tranquilli!

Dreamy
€24,00

 

Contributor
Commenti a: Rimedi per dormire: 5 step fondamentali per il tuo sonno di bellezza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche