1. Skincare

Summer Glow: illumina la tua estate

Summer Glow

Summer glow: estate dalla pelle ultra luminosa

La ricerca di una pelle luminosa è lo step successivo all’avere una pelle priva di imperfezioni e compatta.
In estate, complice la tintarella che già regala un bagliore unico, è bene cavalcare l’onda dell’effetto del sole per regalarsi un istante glow che renderà il beauty look già di per sé compiuto, con una pelle perfetta e splendente senza bisogno di trucco.
Come fare dunque per accentuare il benessere luminoso di questa stagione?
Applicare la crema solare è il primo passo per proteggere e preservare il bagliore della pelle, che va però aiutata con sieri, creme illuminanti, oli, maschere e scrub da applicare sulle zone da mettere in luce.
Ecco allora una selezione di prodotti “must have” per far risplendere l’incarnato in modo naturale e senza troppi sforzi.
Summer Glow

Freschezza e glow tutto il giorno

Il Tonico Viso Rigenerante regala al tuo viso freschezza e luminosità tutta la stagione, oltre che un’abbronzatura top!
Arricchito con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, contrasta le formazione di rughe e imperfezioni, penetrando in profondità, donando una pelle immediatamente rivitalizzata, elasticizzata e rendendo l’incarnato fresco e luminoso.
L’azione del tonico perfeziona la pulizia del viso e offre alla pelle l’idratazione di cui ha bisogno per conservare la sua giovinezza e il suo splendore.
Tonico Viso Rigenerante
Offre alla pelle la più delicata delle carezze, fresca come la rugiada, profumata come un campo di fiori, non ha rivali nel prolungare il senso di benessere della tua Beauty Routine.
In estate, inoltre, è l’acqua rinfrescante di cui hai bisogno per far risplendere la tua abbronzatura!

Golden hour lenitiva

Qual è il miglior trattamento doposole?
Sicuramente Doposole Rinfrescante, il trattamento dopo sole irrinunciabile per una pelle intensamente nutrita, morbida e setosa.
Leggero, non grasso e super rinfrescante, ristabilisce il naturale benessere della pelle dopo l’esposizione al sole, favorendo il mantenimento e il fissaggio di un’abbronzatura dorata e luminosa.
Summer Glow
Delicatamente profumato e con estratti di Aloe e Calendula, restituisce alla pelle un’istantanea idratazione, compensando la secchezza causata dall’esposizione al sole.

Gambe ultra glow

Per delle gambe luminose, splendenti e super seducenti, Olio secco, le idrata alla perfezione, rendendole morbide, sublimi e luminose tutto il giorno.
La sua composizione, unica, innovativa e totalmente naturale, a base di oli vegetali, tra cui olio di mandorle dolci, olio di cocco e olio di nocciolo di albicocca, contribuisce a rendere e mantenere a lungo la pelle setosa ed elastica e a contrastare persino la comparsa di nuove smagliature.
Olio Secco
La sua texture leggera, non unge, lasciando una sensazione di piacere, freschezza e benessere, una vera e propria coccola per la tua pelle.

Illuminante liquido

Per una summer glow indimenticabile Stardust, Lozione Liquida Illuminante, è il trattamento rigenerante ed esfoliante, ideale per rendere perfetta la pelle, donandole da subito lucentezza, idratazione e compattezza sublimi.
Summer Glow
Grazie alla potente azione dell’acido salicilico, della vitamina PP e dell’acido ialuronico la pelle risulta da subito illuminata, pura ed idratata, come se fosse polvere di stelle.

Summer Glow: labbra tutte da baciare con Energy Gloss

Progettato per enfatizzare le caratteristiche delle labbra, questo gloss illuminante e rimpolpante conferisce un bagliore sublime con un tocco di glitter.
Summer Glow
La formula con Vitamina E, nota per le sue proprietà rivitalizzanti, protegge le labbra dagli effetti dannosi degli agenti ambientali, donando una piacevole idratazione e un effetto incredibilmente morbido, rimpolpato e luminoso.

Illuminanti viso estate: siero viso

Per chi non rinuncia mai ad un siero nutriente in estate, il Siero Viso Antietà questo è formulato per idratare e illuminare la pelle, per una carnagione rivitalizzata e dall’aspetto più giovane.
Il Siero Viso Antietà con Acido Ialuronico Puro combatte e contrasta le rughe, la perdita di elasticità, il colorito spento e segni della stanchezza a qualunque età.
summer glow
Grazie all’Acido Ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare, penetra più efficacemente dell’85% nella cute esercitando un’azione riparatrice e rimpolpante donandoti una pelle immediatamente rivitalizzata, elasticizzata, rendendo l’incarnato fresco e luminoso.

La Linea Summer Glow per una pelle meravigliosamente abbronzata

Dal momento che noi di Eco Bio Boutique capiamo benissimo tutte le tue necessità e le esigenze della pelle, soprattutto in estate, abbiamo studiato un’intera linea in grado di agire sulle difformità del colorito della pelle, sulla secchezza causata dalla prolungata esposizione al sole e sul mantenimento della pelle giovane, sana e luminosa.
Summer Glow è la linea di prodotti naturali, per viso, collo e corpo ad altissima concentrazione di principi attivi funzionali.
Lavora per illuminare e uniformare il colorito della pelle, eliminando tutte le imperfezioni.
È indicata per tutti i tipi di pelle ed è perfetta per la primavera, l’estate e la fine dell’estate se si vuole mantenere più a lungo l’abbronzatura e non la si vuole perdere a macchie.
Summer Glow
Tutti i trattamenti della linea, oltre ad avere un forte potere antiossidante, idratante ed emolliente, illuminano il colorito della pelle, inibiscono la melanogenesi, facilitano la rimozione delle cellule iperpigmentate, rimuovono le cellule morte e tutti gli inestetismi sulla pelle.
A renderla preziosa ed efficace è una sinergia tra tutti gli ingredienti dei trattamenti, che ti permettono di avere un risultato evidente e duraturo in maniera totalmente naturale.
La ricerca continua del giusto equilibrio di questi estratti naturali, ci porta a realizzare prodotti che rendono la tua pelle sana, splendente e perfettamente abbronzata.
Summer Glow
Con la Linea Summer Glow, ogni miglioramento è legato all’azione di principi attivi naturali che combinati insieme ti regalano una pelle sublime, un colorito davvero uniforme e naturale, senza rallentare la tua amata abbronzatura, ma semplicemente controllandone l’uniformità e i danni collaterali causati dal sole.
Che cosa aspetti a scoprire la skincare estiva più adatta a te e i migliori set da portare durante le tue vacanze?
Summer Glow
Comments to: Summer Glow: illumina la tua estate

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche