1. Skincare

Skincare Autunnale: 5 must have per il cambio di stagione

Skincare Autunnale

Skincare Autunnale: pelle luminosa e sublime

L’autunno è una stagione di cambiamenti, di un nuovo inizio, di ripresa della propria routine quotidiana, in cui non deve mancare una beauty routine ad hoc.
Ogni stagione ha la propria skincare e in autunno la pelle ha bisogno di essere esfoliata, idratata e coccolata, per rimediare alla secchezza causata dal caldo e ai danni dei raggi del sole.
Macchie solari, abbronzatura che va via, pelle disidratata, rughe del viso accentuate, saranno le sfide da affrontare con una adeguata skincare autunnale.
La nostra missione è una pelle sana, luminosa e dal colorito omogeneo.
Durante il cambio di stagione bisogna proteggere la pelle dalle giornate ancora calde e allo stesso tempo prepararla per le giornate più fredde, permettendo all’abbronzatura che va via di non lasciare macchie, all’incarnato di risplendere e prevenire ogni inestetismo della pelle.
Quali sono le regole per una perfetta skincare autunnale?
Ecco i passaggi fondamentali e i 5 trattamenti indispensabili per una skincare autunnale all’insegna della rinascita e dello splendore.
Skincare Autunnale

Skincare Autunnale: pulizia ed esfoliazione

L’autunno è senza dubbio il momento migliore per rinnovare e rigenerare la pelle, dando il via all’uso di detergenti in grado di pulirla dal profondo ed esfolianti capaci di illuminare e rinnovare.
L’ideale è un detergente schiumogeno, naturale e delicato, capace di eliminare le impurità, l’eccesso di sebo e lo smog che si deposita sulla pelle e ottura i pori infiammandoli.
Tra i prodotti da inserire nella tua skincare autunnale c’è sicuramente Schiuma Delicata, deterge delicatamente la pelle del viso in profondità, rispettandola.
È una vera e propria coccola, che rende piacevole il gesto della detersione, creando una forte dipendenza sensoriale.
La sua formula è delicata sulla pelle ma allo stesso tempo efficace nell’eliminare sebo in eccesso, smog e impurità, donando alla pelle un aspetto più brillante, sano e pulito.
Permette di eliminare completamente anche le tracce di make-up. 
Schiuma Delicata
Schiuma Delicata calma e addolcisce la pelle grazie alla sua consistenza leggera e cremosa, con un delicato profumo, lasciando la pelle gradevolmente profumata e fresca.

Esfoliazione autunnale anti-macchia

La precedente esposizione al sole, può aver causato qualche macchiolina, e l’abbronzatura che ormai va via solitamente lascia il colorito spento e poco omogeneo.
È quindi il momento di darsi all’esfoliazione per rinnovare la pelle e ridarle luminosità.
L’esfoliazione dona un incarnato uniforme. Con le temperature autunnali ballerine, però, la pelle tende ad essere più secca e sensibile, è quindi consigliato prediligere un peeling delicato e naturale.
Con una base idratante e l’assenza di granuli abrasivi, un trattamento esfoliante permette di rinnovare la pelle e darle una corretta idratazione, illuminandola e rigenerandola dal profondo.
Non solo classica esfolizione, in autunno bisogna ridurre o eliminare le macchie causate dall’esposizione ai raggi solari, quindi l’ideale è un trattamento esfoliante anti-macchia.
Stardust – Lozione Liquida Illuminante è il trattamento rigenerante ed esfoliante, perfetto per l’autunno, ideale per rendere perfetta la pelle, donandole da subito lucentezza, idratazione e compattezza sublimi.
Summer Glow
Grazie alla potente azione dell’acido salicilico, della vitamina PP e dell’acido ialuronico la pelle risulta da subito illuminata, pura, idratata e omogenea.
Stardust promuove il rinnovamento cellulare, eliminando delicatamente le cellule morte, pulendo i pori e purificando la pelle in profondità ed eliminando le macchie sul viso.

Skincare Autunnale: idratazione profonda

Skincare Autunnale
La parola d’ordine anche in autunno è “nutrire”!
L’autunno è un periodo delicato per la pelle del nostro viso, stanca e stressata dai raggi solari e le alte temperature, necessita di un’idratazione profonda, in grado di porre rimedio a rughe, gonfiori e segni delle stanchezza causati dal sole.
Il cambio di stagione pretende creme più corpose e nutrienti che soddisfano maggiormente le esigenze della pelle stressata.
Per un’idratazione perfetta i prodotti necessari per la skincare autunnale sono un siero viso, una buona crema idratante e il contorno occhi.
Studi scientifici dimostrano che, durante il cambio di stagione estate-autunno, la pelle è più fragile, con il rischio di formare sempre più rughe.
Ecco perché diversi specialisti consigliano prodotti contenenti acido ialuronico che aiuta la pelle a trattenere l’acqua al suo interno rimanendo sempre idratata.

Set Skincare Autunnale

Noi di Eco Bio Boutique siamo sempre pronti per affrontare al meglio, con trattamenti 100% naturali, la beauty routine autunnale.
Per questo motivo abbiamo formulato il Set Skincare Autunnale, che comprende tutti i migliori trattamenti studiati per rigenerare il viso dopo la fine dell’estate e regalargli un nuovo splendore!
Dona da subito idratazione, morbidezza e luminosità, esfoliando e rinnovando la pelle dal profondo.
Il Set Skincare Autunnale contribuisce alla riduzione delle macchie dovute alla perdita dell’abbronzatura o causate dal sole durante l’estate, nutre la pelle proteggendola dall’invecchiamento e regala una sensazione immediata di piacere, freschezza, e benessere.
Grazie all’azione di Schiuma Delicata deterge perfettamente il viso, Stardust invece completa la detersione, esfolia la pelle e ridona un colore uniforme alla cute, aiutandola a rinnovarsi e a mantenersi luminosa.
L’idratazione profonda è data dall’azione combinata di Siero Viso Antietà, Crema Viso Lifting Istantaneo e Crema Contorno Occhi Borse e Occhiaie che, grazie all’alta concentrazione di Acido Ialuronico Puro, permettono di ridurre gli inestetismi tipici dell’invecchiamento cutaneo, contribuiscono a posticipare la comparsa delle rughe, ripristinano il naturale equilibrio idrolipidico della cute per ottenere una pelle più liscia, elastica e splendente.
Per risplendere e iniziare al meglio la nuova stagione, non ti resta che scoprire il nostro glow autunnale!
Set Skincare Autunnale
€89,00
Comments to: Skincare Autunnale: 5 must have per il cambio di stagione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche