1. Brufoli

Acne e Brufoli: non solo un problema della pelle

Acne e Brufoli
Acne e  brufoli sono uno dei problemi che più affligge gli adolescenti e non solo, ma non tanto per un fattore medico e salutare ma per ragioni psicosociali.
In un mondo in cui l’estetica ha assunto un valore importante nella vita delle persone, e tutti i giorni veniamo travolti da corpi, pelle o capelli perfetti, ogni imperfezione altera la percezione che l’individuo ha di sé, creando un forte disagio nelle relazioni sociali.
Acne e brufoli rappresentano un fastidio per per molti ragazzi, un problema non solo della pelle, ma soprattutto psicologico che non va trascurato.
Queste imperfezioni della pelle vengono vissute con grande sconforto, sono principalmente fonte di insicurezza, che in molti casi si traducono in isolamento e depressione.
Secondo diverse ricerche portate avanti da note università americane le conseguenze di brufoli e acne sono:
  • Timidezza e mancanza di fiducia in se stessi 
  • Difficoltà nelle relazioni sentimentali 
  • Difficoltà nel farsi nuovi amici 
  • Problemi a scuola 
  • Difficoltà a trovare un lavoro in caso di acne in età matura
Acne e brufoli riducono effettivamente la qualità della vita nelle persone affette, per questo motivo noi di Eco Bio Boutique abbiamo preso così a cuore questo problema e studiamo ogni giorno le migliori soluzioni per risolverlo.
Acne e brufoli

Acne e brufoli: problema e risoluzione

Recentemente abbiamo svolto un sondaggio su un campione di 1000 persone che regolarmente acquistano i nostri prodotti contro brufoli e imperfezioni, chiedendo come vivessero questo problema, quale impatto ha avuto nella loro vita e quanto desiderano risolverlo.
Abbiamo chiesto ai nostri utenti:
  • Quanto è importante avere un viso curato e privo di acne e brufoli?

L’89% degli intervistati ha risposto che è molto importante.

  • Acne e brufoli rappresentano un motivo di disagio?

Il 43% ha risposto che è una lieve insicurezza che non ha impattato nella loro vita mentre il 49% degli intervistati ha raccontato come acne e brufoli siano stati un grosso problema, venendo percepiti dai coetanei come timidi, secchioni e solitari e, raramente, venivano considerati dei leader o persone estroverse, capaci di divertirsi.

  • Quanto è importante utilizzare un prodotto Anti Brufoli e Imperfezioni?

L’89% ha risposto di tenerci particolarmente, e ha mostrato quanto sono motivati a risolvere questi inestetismi, senza farsi abbattere, ma credendo in una profonda cura delle pelle con prodotti antibrufoli naturali.

Noi di Eco Bio Boutique, da sempre sostenitori della skin positive, crediamo nell’importanza di una pelle sana e naturale, per questo vogliamo accontentare sempre di più i nostri clienti, sottoponendoli a questionari di gradimento, per capire quali sono i loro problemi e cercare le migliori soluzioni.
Acne e brufoli

Eco Bio Boutique contro acne e brufoli

Da sempre studiamo i migliori trattamenti in grado di sfiammare e ridurre fino ad eliminare brufoli e imperfezioni.
Da oltre vent’anni di ricerca, con collaborazioni internazionali, abbiamo formulato i migliori cosmetici per la cura della pelle acneica, grassa e con tendenza a questo tipi di inestetismi, con ingredienti bio e 100% naturali che abbracciano ogni passaggio della skincare.
A confermarlo sono stati proprio gli intervistati, secondo i quali l’87% di loro ha potuto notare grandi miglioramenti con l’uso frequente e metodico dei nostri prodotti e il 92% li consiglia ai propri amici e parenti.
Dati di grande conforto che ci spingono ogni giorno a lavorare con grande motivazione e migliorare di più le nostre formule per renderle sempre più personalizzate ed adatte in ogni circostanza.
Nella linea Anti Brufoli e Imperfezioni puoi trovare tutti i trattamenti per l’acne giovanile e l’acne tardiva, brufoli, punti neri, comedoni e imperfezioni.
L’unicità della collezione sono formule leggere, prive di oli, prive di ingredienti nocivi per la pelle e troppo trattate in laboratorio, che riducono efficacemente e in breve tempo l’iperproduzione di sebo, contrastando così la formazione di brufoli e imperfezioni.
Da creme, detergenti, scrub e maschere, fino ad arrivare a trattamenti anti brufoli esfolianti e rapidi, finalmente potrai dire addio ai tuoi inestetismi e amarti ancor di più!
Linea Anti Brufoli E Imperfezioni
Comments to: Acne e Brufoli: non solo un problema della pelle

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche