Crema Viso Antirughe: effetto lifting senza chirurgia

| | ,

Ti stai chiedendo come riconoscere una crema antirughe efficace? 

Una buona crema viso antirughe è in grado di sostituire le sedute di filler dal chirurgo?

Le donne, ormai, non possono più fare a meno dell’effetto ritocchino. 

Tutte vogliono una pelle sempre giovane e perfetta, perciò non rinunciano ad andare dal chirurgo o dal dermatologo di fiducia, sia per trattamenti di chirurgia estetica ma anche per una semplice iniezione di filler.  

Il mondo in cui viviamo e gli stereotipi di bellezza sempre più incentrati sulla perfezione, hanno reso la parola lifting più che in voga che mai e tutte le donne, tra cui anche le giovanissime, non ne possono fare a meno. 

La voglia di assomigliare alle grandi star hollywoodiane come Jennifer Lopez, Jennifer Aniston o Elizabeth Hurley, la cui pelle #foreveryoung sembra sfidare gli anni che passano e l’invecchiamento, e la voglia di apparire sempre bellissime e perfette sui social, ha reso il lifting un pratica comune e irrinunciabile.

Ma esiste un rimedio al lifting più naturale, meno invasivo e con effetti più duraturi?

La crema viso antirughe con acido ialuronico è il segreto di molte donne che vogliono avere una pelle luminosa con zero rughe.

Continua a leggere l’articolo per scoprire come le creme antirughe con acido ialuronico possono prevenire l’invecchiamento e regalare un effetto lifting al viso.

Acido Ialuronico per una crema antirughe efficace

Se ne parla molto, ma forse lo si conosce poco. 

In questo paragrafo parliamo di acido ialuronico, molecola molto famosa in ambito bellezza e cura della pelle.

Si tratta di un componente che attira e trattiene più acqua all’interno della cute. Grazie alla sua natura idrofila trattiene l’acqua sia nel derma sia nell’epidermide come una spugna. Questo permette di limitare l’impercettibile fenomeno naturale della perdita d’acqua trans-epidermica, prevenendo la disidratazione. 

Per questo motivo è la molecola antietà per eccellenza. 

crema viso antirughe

L’acido ialuronico, contenuto nell’epidermide, scompare gradualmente nel corso degli anni, più o meno all’età di 40 anni, causando un assottigliamento dello strato cutaneo e accelerando il processo di invecchiamento.

Una buona crema viso antirughe con acido ialuronico consente di inserirlo nuovamente all’interno della nostra pelle, permettendo di prevenire le rughe e l’invecchiamento della stessa.

Esistono in commercio più di 150 derivati, distinti essenzialmente in base al loro peso molecolare che può essere:

  • Alto
  • Medio
  • Basso peso molecolare

Ma cosa significa questo?

Più è grande la molecola, più alto è il suo peso molecolare, quindi più la molecola è grande più difficilmente riuscirà a penetrare nel derma in profondità, e svolgerà la sua azione essenzialmente in superficie. 

Perciò, per evitare un prodotto scadente o “creme non funzionanti”, facendoci credere che l’unico rimedio a questo punto sia il chirurgo, bisogna semplicemente stare attente ad avvalerci di cosmetici di ultima generazione, le cui molecole di acido ialuronico sono frammentate in molecole più piccole e più leggere, capaci di penetrare in profondità e di svolgere un’efficace azione antirughe.

Se vuoi conoscere tutte le proprietà dell’acido ialuronico, se vuoi sapere su quali tipi di pelle è più o meno efficace ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sull’acido ialuronico puro: mito o realtà!

Crema antirughe efficace: Crema Viso Lifting Istantaneo 

crema viso antirughe

Comprendere le necessità e le richieste delle nostre clienti per fornire loro soluzioni sorprendenti è parte della nostra filosofia da oltre vent’anni. 

Nei laboratori Eco Bio Boutique naturalezza ed efficacia si incontrano, dando vita a tutti i prodotti della linea Rughe e antietà, una linea pensata per prevenire l’invecchiamento cutaneo ed eliminare le rughe per una pelle sana, luminosa e sempre giovane. 

Se stai cercando una crema antirughe efficace non potrai fare a meno della nostra Crema Viso Lifting Istantaneo, una crema dalla texture leggera e delicata che:

Esercita un effetto tensore istantaneo  attenuando rughe d’espressione e segni del tempo aiuta profondamente a ristabilire la corretta luminosità della pelle, lasciandola idratata e opaca.

Le incredibili capacità di infatti, sono dovute all’alta concentrazione di Acido Ialuronico Puro, che permette di veicolare gli attivi naturali più in profondità e donare quindi un aspetto luminoso, tonico e giovane.

Il 100% delle donne che hanno provato Crema Viso Lifting Istantaneo affermano che dopo aver inserito la crema nella loro beauty routine la loro pelle è visibilmente più idratata, anche in profondità, il loro viso è più tonico e luminoso, ma soprattutto è evidente la riduzione di rughe e segni dell’invecchiamento.

La Crema Viso Lifting Istantaneo, inoltre, risulta ottima come base per trucco!

Come si usa?

Consigliamo di usarla non solo la mattina ma anche la sera, infatti devi sapere che proprio durante la notte l’attività biologica raggiunge il suo apice.

Tuttavia, i ritmi di vita frenetici e lo stress della giornata interferiscono con le funzioni essenziali delle ore notturne. Di conseguenza, la pelle recupera meno in fretta, meno efficacemente. La crema Viso Lifting Istantaneo sarà essenziale per riattivare le funzioni di riparazione e rigenerazione della pelle.

Per un effetto ancora più prolungato, applica qualche goccia di Siero Viso Antietà massaggiandolo e lasciandolo assorbire delicatamente, per preparare la pelle a ricevere e valorizzare gli ingredienti della crema.

In un secondo momento applica la Crema Viso Lifting uniformemente su viso, collo e decolletè fino a completo assorbimento.

Noterai fin da subito che la tua pelle sarà Tonificata, Rimpolpata e luminosa!

Non ti resta che provarla e farci sapere che ne pensi!

Crema Viso Lifting Antirughe
€34,00

Precedente

Come proteggere la pelle dal freddo

Come eliminare i brufoli: tutto quello che c’è da sapere

Successivo

Lascia un commento