1. Skincare

Siero viso a cosa serve: un prodotto indispensabile per la tua pelle

siero viso a cosa serve realmente

A cosa serve il siero per il viso?

Conosci i reali benefici del siero viso?

Il siero viso è un prodotto ormai in commercio da tanti anni. Eppure ancora oggi molte donne continuano a chiedersi a cosa serva e quali siano i reali benefici di questo cosmetico. Da non confondere con la crema viso, questo prodotto è infatti molto diverso ma altrettanto indispensabile se si desidera avere una pelle liscia e giovane.

A questo proposito, puoi trovare diversi sieri viso, ciascuno adatto a un tipo di cute specifico e quindi in grado di agire su problematiche differenti. Esiste infatti il siero viso per pelli miste, pelli grasse, così come il siero antietà, adatto a pelli più mature e con azione antinvecchiamento e tanti altri ancora.

Tuttavia, prima di scegliere quello più adatto al proprio tipo di cute, è bene fare un po’ di chiarezza cercando di capire a cosa serve il siero viso e tutte le ragioni per cui dovresti assolutamente usarlo.

Siero per il viso: tutti i benefici

Vero e proprio alleato di bellezza, il siero viso è un prodotto che permette di potenziare e incrementare l’azione della crema. Tutto questo è possibile grazie alla sua particolare concentrazione, ricca di principi attivi e che gli permette perciò di penetrare in profondità. Proprio come quest’ultima, andrebbe utilizzato sia al mattino che alla sera e quindi inserito nella propria beauty routine giornaliera.

Se adoperato con costanza, il siero viso è infatti in grado di migliorare notevolmente lo stato della pelle, rendendola più giovane e luminosa. A questo proposito, in particolare, il siero antietà offre un’efficace azione antirughe e consente di distendere i lineamenti del volto.

Quasi sempre a base di acido ialuronico, viene utilizzato insieme ad una crema viso antiage e permette di rimpolpare le rughe d’espressione. In questa categoria rientrano poi i sieri viso adatti alle prime rughe e quelli liftanti, che hanno invece l’obiettivo di ridefinire e mantenere il contorno dell’ovale.

siero viso a cosa serve

Siero viso a cosa serve e come si usa 

Per essere realmente efficace, tuttavia, il siero viso deve essere utilizzato al momento giusto. Dovresti perciò stenderlo subito dopo la pulizia del viso ma prima della crema idratante. Ricorda inoltre che si tratta di un cosmetico molto concentrato e che sono sufficienti piccole quantità per ottenere gli effetti desiderati. Vuoi scoprire come applicarlo nel modo giusto? Ecco alcune semplici indicazioni:

  • Applica sul viso poche gocce di prodotto e comincia a stenderlo senza massaggiare troppo.
  • Effettua movimenti lenti ma decisi evitando la zona del contorno occhi.
  • Affinché il prodotto penetri, ricorda di tirare leggermente la pelle ed esercitare una leggerissima pressione.

Naturalmente non dimenticare di usare il siero anche sul collo e sul décolleté e soprattutto di adoperarlo in maniera regolare e costante. A questo punto ti starai chiedendo qual è il migliore siero viso del momento e quindi quale prodotto acquistare. Trovare quello più adatto alle tue esigenze e soprattutto al tuo tipo di pelle è possibile.

A questo proposito, noi di Eco Bio Boutique, ti proponiamo il Siero Viso Antietà. Si tratta di un prodotto a base di acido ialuronico puro e quindi perfetto per combattere e contrastare i segni del tempo.

Grazie all’azione dell’acido ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare, il Siero Viso Antietà penetra più efficacemente dell’85% nella cute esercitando un’azione riparatrice e rimpolpante e donandoti una pelle immediatamente rivitalizzata, elasticizzata. In questo modo il tuo incarnato sarà nuovamente fresco e luminoso.

Il siero agisce inoltre sin dalle prime applicazioni. Dopo sole 12 ore potrai notare una riduzione delle rughe del 71% e una pelle più elastica dell’87%. Scopri anche tu il Siero Viso Antietà e comincia il trattamento per liberarti per sempre di rughe e segni di stanchezza!

Siero Viso Antietà
39€
People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Siero viso a cosa serve: un prodotto indispensabile per la tua pelle
  • […] basi della skincare hygge sono massima idratazione, ingredienti naturali e tempi slow. Siero: il siero viso è un concentrato di principi attivi, dalla consistenza fluida, che penetra nella pelle più in […]

    Reply

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche