1. Skincare

Esfoliante Viso: benefici per la pelle

Esfoliante Viso

Esfoliante Viso Liquido: cosa è?

Hai mai sentito parlare di esfolianti liquidi per il viso?

Il mondo dei cosmetici, come ben sai, è in continua evoluzione, il nuovo trend, in voga tra le skincare addicted, sono gli esfolianti liquidi per il viso.

Si tratta di lozioni in grado di rimuovere le impurità e mantenere la pelle sana, donando alla cute una lucentezza immediata e duratura.

Scopriamo ora nel dettaglio di cosa si tratta.

Esfoliante Viso

Come funziona l’esfoliante viso liquido

Gli esfolianti viso di ultima generazione abbinano formule innovative a ingredienti naturali che purificano la pelle in profondità.
Queste formule skincare 2.0 rendono i nuovi esfolianti adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti.
Grazie ai loro principi attivi, solitamente acidi, come l’acido salicilico, esfoliano la pelle svolgendo un fantastico lavoro di sblocco dei pori, rilascio delle cellule morte, regolarizzazione della produzione di sebo e allo stesso mantengono equilibrata l’idratazione.
Si tratta di sostanze che stimolano il turn-over cellulare per una pelle più sana e brillante che mai.

Perchè utilizzarli?

Esfoliare il viso è uno step fondamentale di ogni beauty routine.
I nostri esperti di bellezza consigliano di esfoliare regolarmente la pelle, così facendo, purifichi il tuo viso tutti i giorni.
Questo ti permette di avere un incarnato più luminoso e omogeneo, e decisamente più ricettivo ad assorbire i principi attivi di maschere viso, sieri e creme idratanti.
Un buon esfoliante viso liquido permette alla tua cute di apparire più liscia, levigata, uniforme e luminosa.

 

Esfoliante Viso

Esfoliante viso: quale scegliere

La scelta del migliore esfoliante viso dipenderà dalle proprie esigenze personali.
Le lozioni esfolianti per il viso sono dei must have per chi ha la pelle grassa, con tendenza acneica, seborroica, che presenta solitamente brufoli, punti neri e imperfezioni.
I migliori esfolianti devono contenere ingredienti purificanti e astringenti, in grado di pulire a fondo i pori e controllare la produzione di sebo. Gli ingredienti migliori sono l’acido salicilico, l’argilla, lo zucchero e la vitamina PP.
Attenzione a non esagerare con l’esfoliazione, però: non optate mai per prodotti molto aggressivi e con ingredienti non di origine naturale, perchè l’uso frequente di questi potrebbe irritare la pelle e seccarla troppo, causando l’effetto rebound e rendendola ancora più grassa.

Esfoliante Viso

Come e quando usare l’esfoliante viso liquido

Gli esfolianti vanno applicati sulla pelle asciutta dopo la detersione, prima di iniziare l’idratazione con il siero e la crema. Non vanno risciacquati, ma tamponati con un dischetto di cotone o meglio bambù, fino a completo assorbimento.
L’ideale è utilizzarli almeno una volta al giorno, tutti i giorni!
Stardust – Liquida Illuminante
Noi di Eco Bio Boutique giriamo il mondo alla ricerca dei migliori ingredienti, mettiamo al centro del nostro lavoro efficacia, qualità e purezza. Creiamo incredibili prodotti ed esperienze che uniscono natura e innovazione.
Per questo motivo abbiamo creato Stardust – Lozione Liquida Illuminante, è il trattamento rigenerante ed esfoliante, ideale per rendere perfetta la pelle impuragrassa e ricca di imperfezioni, donandole da subito lucentezza, idratazione e compattezza sublimi.

Grazie alla potente azione dell’acido salicilico, della vitamina PP e dell’acido ialuronico la pelle risulta da subito illuminatapura ed idratata, come se fosse polvere di stelle.

Stardust esercita un’importante azione antinfiammatoria in caso di brufoli e imperfezioni, promuove il rinnovamento cellulare, eliminando delicatamente le cellule morte, pulendo i pori e purificando la pelle in profondità.

Stardust è un concentrato di idratazione che rivitalizzaillumina e distende la pelle, da utilizzare da sola per un’azione preventiva nei confronti delle imperfezioni o come booster per rendere la pelle straordinariamente pulita e luminosa.

Per una pelle sempre perfetta, prova subito i suoi benefici.
Stardust - Lozione Liquida Illuminante
€18,00
People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Esfoliante Viso: benefici per la pelle

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche