1. Brufoli

Skincare Anti Brufoli: gli step fondamentali

Skincare Anti Brufoli

Skincare Anti Brufoli: pelle senza imperfezioni, soffice e levigata

Quando parliamo di “pelle senza imperfezioni” non ci riferiamo soltanto ad un incarnato senza brufoli e punti neri, ma anche ad un viso soffice, levigato e luminoso.
Affrontare irregolarità e ruvidezza delle pelle comporta assicurarsi che la propria skincare sia studiata a tavolino.
Per una pelle impeccabile, le parole chiave sono esfoliazione, pulizia profonda e idratazione.
Solo in questo modo la tua pelle apparirà al meglio.

Skincare Anti Brufoli: pelle grassa e acneica

Conoscere il proprio tipo di pelle è fondamentale per costruire una beauty routine efficace.
Il primo passo passo per eliminare brufoli e imperfezioni è riconoscere di avere una pelle impura e a tendenza acneica, e trattarla a dovere, prestando maggior attenzione alla scelta dei prodotti.
Le caratteristiche della pelle impura sono poche e semplici da individuare, ma è fondamentale agire in modo specifico e tempestivo per evitare un progressivo peggioramento di pori dilatati, punti neri, sebo in eccesso e brufoli.
Solitamente la pelle impura è una pelle grassa.
La pelle grassa è caratterizzata da un’eccessiva produzione di sebo, che le conferisce il tipico aspetto lucido, oleoso e unto al tatto, soprattutto nella zona T del viso, ovvero fronte, naso e mento.
Avere la pelle oleosa, attenzione, non è sempre sinonimo di pelle grassa, il sebo prodotto dalla pelle grassa è più denso e ceroso, così opaco da far apparire il tuo viso spento e grigio.
Skincare anti brufoli
La texture della pelle grassa è di solito irregolare, con pori dilatati e imperfezioni come brufoli, comedoni e punti neri.
Se non sei sicura di quale sia il tuo tipo di pelle, ti consigliamo il nostro TEST DELLA PELLE.
Per agire sulla pelle grassa e a tendenza acneica è importante utilizzare trattamenti specifici con lo scopo di ritrovare un equilibrio cutaneo, da unire, ovviamente, a una dieta bilanciata, senza il consumo di troppi zuccheri e cibi insaccati e uno stile di vita sano, evitando l’eccesso di fumo e alcol.
Qual è il segreto per una skincare anti brufoli perfetta e per regolarizzare la pelle grassa?
Ecco tutti gli step fondamentali!

Skincare anti brufoli: pulizia e detersione

Skincare Anti Brufoli

Per prevenire e minimizzare la comparsa di brufoli occorre curare meticolosamente la pulizia del viso, almeno due volte al giorno, anche quando stai a casa o non trucchi il viso.
Devi sapere che la pelle tende a sporcarsi comunque, crea continuamente un deposito di molecole dovute a sudore, sebo, particelle inquinanti, polvere che se non rimosse correttamente, opprimono e chiudono i pori, rendendo la pelle opaca, grigiastra e provocando la comparsa di impurità.
L’acqua, da sola, non è in grado di rimuovere tutta questa sporcizia.
La soluzione migliore per la pelle grassa, è un detergente schiumogeno delicato, in grado di detergere la pelle in profondità, eliminando impurità, tracce di trucco e smog, per rendere la pelle da subito più morbida e pulita.
Per una pulizia del viso più profonda, in grado di prevenire brufoli e imperfezioni, l’ideale sarebbe eseguire durante la settimana uno scrub e una maschera, in grado di rigenerare le cellule e agire su pori ostruiti, purificando la pelle dal profondo e rendendo le imperfezioni molto meno visibili.
Noi di Eco Bio Boutique, da sempre pionieri nella cura dei brufoli e delle imperfezioni, con prodotti 100% naturali e super efficaci, abbiamo formulato per la skincare anti brufoli, Scrubber Gel e Maschera Nera Purificante.
Scrubber Gel esfolia delicatamente e nutre la pelle del tuo viso, lasciandola liscia e luminosa.
Ricco di perle di Jojoba ed estratto di Bardana è il trattamento ideale per chi soffre di brufoli e imperfezioni, perché leviga la pelle, rimuovendo qualsiasi tipo di impurità senza essere aggressivo e quindi senza infiammare ulteriormente la pelle.
Scrubber Gel
La Maschera Nera Purificante, invece, esfolia, idrata e purifica la pelle. L’acido mandelico stimola la rigenerazione cellulare esercitando una delicata esfoliazione e donando immediatamente un colorito più luminoso meno stressato e senza arrossamenti.
Maschera Nera Purificante

Skincare anti brufoli: esfoliazione e tonico

L’esfoliazione e il tonico sono dei passaggi fondamentali per una perfetta skincare anti brufoli.
L’esfoliazione ti consente di regolarizzare la produzione di sebo e allo stesso mantenere equilibrata l’idratazione, permettendo così alla tua cute di apparire più liscia, levigata, uniforme e luminosa.
Il nostro consiglio?
E’ ovviamente Stardust – lozione liquida illuminante, il trattamento rigenerante ed esfoliante, ideale per rendere perfetta la pelle impura, grassa e ricca di imperfezioni, donandole da subito lucentezza, idratazione e compattezza sublimi.
Grazie alla potente azione dell’Acido Salicilico, della Vitamina PP e dell’Acido Ialuronico la pelle risulta da subito illuminata, pura ed idratata, come se fosse polvere di stelle.
Stardust
Il tonico invece, purifica il viso, concludendo il momento della detersione, restringe i pori, regola il PH della pelle e la prepara all’idratazione, veicolando gli attivi più in profondità per un’azione super efficace.

Skincare anti brufoli: idratazione

L’ultimo step della skincare anti brufoli è l’idratazione, in questo caso l’ideale è una crema dalla texture leggera e delicata, ricca di agenti idratanti e ristrutturanti che donano alla pelle un’idratazione intensa, senza appesantirla.
L’ingrediente chiave per una skincare anti brufoli è la Moringa, dai poteri detossinanti, che svolge un’azione antiradicalica, protettiva dai raggi UV e dallo smog, lenitiva e rivitalizzante che previene le imperfezioni cutanee.
Per concludere ti consigliamo anche un trattamento anti brufoli specifico, da applicare sopra i brufoli già presenti, in grado di eliminarli già da subito.
Brufostop in questo caso è sempre la scelta giusta, grazie all’Acido Salicilico e la Vitamina PP, esercita un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante, permettendo l’istantanea scomparsa.
Skincare anti brufoli

Skincare Anti Brufoli e Imperfezioni

La tecnologia cosmetica e la continua ricerca scientifica impiegata nella cura dei brufoli e imperfezioni, ha permesso alla nostra azienda di formulare il Set Skincare Anti Brufoli e Imperfezioni, l’arma completa per combattere immediatamente brufoli e imperfezioni e prevenire definitivamente la loro formazione in modo completo e profondo.
Il Set Skincare Anti Brufoli e Imperfezioni dona immediatamente al tuo viso un aspetto radioso, splendente e privo di imperfezioni.
L’azione combinata degli elementi che lo compongono permette alla pelle di avere velocemente un effetto sano e luminoso rispetto ad una skincare classica, perché:
  • Limita e previene la crescita dei batteri
  • Sblocca i pori evitando il presentarsi di brufoli, imperfezioni e arrossamenti
  • Penetra a fondo con un’efficacia d’azione più potente del 237%*
  • Cicatrizza e forma nuovo tessuto sano in poche ore
Per dire addio a brufoli e imperfezioni e avere cura delle tua pelle, scoprilo subito sul nostro store.
Skincare Anti Brufoli e Imperfezioni
€94,00
Commenti a: Skincare Anti Brufoli: gli step fondamentali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche

Login

Welcome to Typer

Brief and amiable onboarding is the first thing a new user sees in the theme.
Join Typer
Registration is closed.