1. Trend

Oroscopo e Skincare: il prodotto ideale in base al tuo segno

Oroscopo

Sapevi che gli astri e le stelle possono influenzare la qualità della tua beauty routine?

Proprio così, il tuo segno zodiacale, che sia di terra, aria, fuoco o acqua, influisce sulle caratteristiche della tua pelle e di conseguenza, cambiano anche i cosmetici più indicati per la tua skincare.

Secondo l’astrologia tutto dipende dall’elemento di appartenenza.

Il tuo aspetto è strettamente legato alla tua sfera emotiva e la tua pelle non fa altro che riflettere ciò che sta accadendo al tuo interno, come uno specchio!

Ecco cosa aspettarti dalla tua pelle sia per elemento di appartenenza che segno per segno.

Oroscopo e Skincare per i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

oroscopo

Nello Zodiaco, l’elemento naturale della Terra è associato alla solidità e alla stabilità, oltre che alla resistenza e al buon senso estetico.

I segni di terra sono da sempre il simbolo di femminilità e fertilità.

Sono dotati di un forte pragmatismo e non perdono mai di vista i loro obiettivi. C’è chi li definisce “freddi” in alcuni aspetti, ma in realtà chi ha l’elemento della Terra nasconde un animo dolce e sensibile, che rivela con il tempo.

In amore cercano sicurezza e tranquillità, ma sono anche estremamente passionali.

In ambito skincare il loro pragmatismo si traduce in una Beauty Routine che punti ad esaltare la pulizia, l’ordine e la precisione della loro personalità, perciò ecco il prodotto must have segno per segno:

Toro

Il Toro è il segno della bellezza e del piacere.

Le persone Toro sono dotate di un meraviglioso senso estetico, amano circondarsi di cose belle come i prodotti semplici ma ben definiti.

Puntano tutto sullo sguardo, perciò non possono fare a meno di una buona Crema Contorno Occhi Borse e Occhiaie, capace di rendere lo sguardo ancora più intenso!

CREMA CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE

Vergine

Il segno della Vergine è perfezionismo allo stato puro! Qui la parola chiave è eleganza e naturalezza.

Il trucco c’è, ma non si deve vedere. Sono grandi fan dell'”effetto vedo non vedo. L’incarnato deve essere luminoso ma super naturale.
Gli eccessi non fanno per te, la perfezione sta decisamente nella naturalezza.

Quindi qual è il prodotto ideale per questo segno?
Decisamente il Siero Viso Antietà, capace di rendere la tua pelle naturalmente distesa e luminosa.

Siero Viso Antietà

Capricorno

Amanti del controllo, super determinati, rigorosi, eleganti, raffinati e dotati di un grande charme.

I Capricorno amano primeggiare e brillare, per te non basta un solo prodotto, ma un intero set, come ad esempio il Set Rivitalizzante Viso, fa al caso tuo.

Capace di donare un aspetto sano, luminoso e favoloso, il set composto da Siero Viso Antietà, Crema Viso Lifting Istantaneo e Maschera Viso Lifting Profondo, è l’ideale per tutti i capricorno!

Set Rivitalizzante Viso

Oroscopo e Skincare per i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Oroscopo

Di tutti e quattro gli elementi, il Fuoco è quello più leggero e, in astrologia, diventa sinonimo di intuito e intuizione.

Il Fuoco è riconosciuto come il simbolo dell’individualismo, del coraggio, dell’intraprendenza e della creatività, perché si tratta dell’elemento naturale che trasforma la materia.

Essendo molto focosi, le loro pelli possono essere soggette a sfoghi e infiammazioni, perciò occorrono trattamenti topici ricchi di ingredienti lenitivi.

Vediamo ora segno per segno.

Ariete

Nella tua Beauty Routine non ci sono milioni di prodotti, ma pochi e mirati. L’Ariete è un segno passionale, concreto, audace e molto sensuale.

Il Set Anti Brufoli e Imperfezioni Pro è perfettamente in linea con la tua personalità, è l’arma ideale per curare e prevenire brufoli e imperfezioni e per donare velocemente nuova vita alla pelle, rigenerandola dal profondo.

Set Anti Brufoli e Imperfezioni Pro

Leone

I nati sotto questo segno sono i re e le regine dello zodiaco. Governati dal Sole, la loro missione di vita è splendere!
È un segno sensuale, caldo, energico, coraggioso e vitale.

Un Leone non può mai passare inosservato!

Il must-have del Leone è il Set Rivitalizzante Corpo, che grazie a Body Scrubber, Crema Corpo Rassodante e Latte Corpo Bacche di Goji e Acido Ialuronico dona un perfetto equilibrio tra pelle rassodata, idratata e liscia, rende il tuo corpo tonico e rivitalizzato.

Set rivitalizzante corpo

Sagittario

Filosofi, sognatori, ottimisti e viaggiatori, gli appartenenti a questo segno non amano esagerare, anzi sono molto pratici quando si parla di skincare. Preferiscono pochi prodotti, facilmente utilizzabili con i polpastrelli e multitasking, così da essere portati facilmente in giro per il mondo in uno dei loro incredibili viaggi.

Ovviamente il prodotto ideale per loro è Brufostop! Semplice ma super efficace, consentirà ai sagittario di essere perfetto in ogni occasione!

Brufostop

Oroscopo e Skincare per i segni di aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

Oroscopo

L’Aria è il terzo elemento e rappresenta lo spirito, il mondo delle idee, l’intelligenza e l’apertura mentale, insofferente a qualsiasi tentativo di ostruzione e confinamento.
Per questo motivo i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario sono socievoli, artistici e sognatori.

L’aria ricorda il vento che soffia forte, perciò chi appartiene a questo elemento può avere la tendenza ad avere una pelle del viso secca e disidratata.

La skincare per i segni di aria deve essere all’insegna dell’idratazione, scegliendo creme ricche di ingredienti, come ceramidi e acido ialuronico, per ovviare al problema secchezza, aiutando a recuperare un aspetto plumpy e setoso.

Gemelli

Brillanti e sempre con la battuta pronta, amano far ridere e ridere.

Sono di compagnia ma allo stesso tempo riservati e delicati.

Il prodotto skincare perfetto per i gemelli è sicuramente la Schiuma Delicata, profumata, fresca e soffice, proprio come voi!

Schiuma delicata

Bilancia

È il segno governato da Venere, pianeta della bellezza.

Le persone Bilancia sono decisamente affascinanti, sia nei modi di fare che nella loro visione di vita. Sono alla ricerca costante della bellezza, ma con metodi naturali e sani. Non solo il risultato deve essere perfetto, ma anche la scelta dei cosmetici è di primaria importanza, soprattutto per le materie prime utilizzate.

Il Set Face Cleaner esalterà tutta la tua bellezza naturale!

Set Face Cleaner

Acquario

Eccentrico, ribelle, imprevedibile, libero e indipendente. Non ama perdere tempo in superficialità e anche per questo la tua Beauty Routine deve essere semplice e veloce.
Una Crema Viso Detossinante da applicare due volte al giorno è il prodotto giusto per te.

crema viso detossinante

Oroscopo e Skincare per i segni di acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Oroscopo

L’acqua rappresenta la sfera dell’emotività e dell’istinto, i suoi segni sono sempre in balia delle emozioni tanto da sfiorare l’ipersensibilità.

Il Cancro, lo Scorpione e i Pesci sono passionali in amore e capaci di amare follemente, ma allo stesso tempo dolci, riflessivi, caratterizzati da una spiccata fantasia.

Per questo motivo i tre segni acquatici hanno una vita emotiva molto animata e la loro pelle mostra segni di forte sensibilità, risultando soggetta a arrossamenti e rossori.

La skincare dei segni d’acqua si distingue per la sua delicatezza, deve tendere a rafforzare la barriera della pelle, proteggendola dagli agenti esterni.
La soluzione risiede nella tanta idratazione e nei pochissimi agenti esfolianti.

Cancro

Sensibile, dolce, delicato e inguaribile romantico. Nella Beauty Routine del Cancro non può mancare il Set Perfect Kiss, per delle labbra idratate, lisce, rimpolpate e tutte da baciare.

Set Perfect Kiss

Scorpione

Intenso, passionale e profondo. Il tuo sguardo è misterioso e sono proprio gli occhi che devono essere enfatizzati. Lo scorpione ti seduce con il suo sguardo.
Il Set Rivitalizzante Occhi è il suo segreto di seduzione!

Set rivitalizzante occhi

Pesci

Romantici e super sognatori. Le tue labbra scintillano, il Lip Volumizzante Labbra è il tuo oggetto preferito!

Lip Volumizzante

Ora che hai scoperto qual è il prodotto Skincare più adatto al segno, scoprilo sul nostro sito e portalo sempre con te.

Eco Bio Boutique
Comments to: Oroscopo e Skincare: il prodotto ideale in base al tuo segno

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche