Opinioni Schiuma Delicata Detergente Viso

Opinioni Schiuma Delicata Detergente

Opinioni Schiuma Delicata Detergente di Eco Bio Boutique

Forse non lo sai, ma con i ragazzi di Eco Bio Boutique facciamo spesso dei sondaggi alle nostre clienti. Lo facciamo per capire come poter essere ancora più efficaci e quali inestetismi o problematiche della pelle sono più impellenti nella nostra vita.

Da oggi voglio iniziare a condividere su questo blog i tantissimi questionari che ricevo, dove donne e ragazze come te mi raccontano della loro esperienza e dei loro dubbi.

Ho pensato che le storie, le esperienze e i problemi delle persone possono in qualche modo darti ispirazione e aiutarti.

Non solo perché tu possa trovare la soluzione a un problema che ti perseguita,  ma anche perché tu ti senta meno sola.

Quindi cominciamo con il primo articolo review di questo blog e nello specifico con le opinioni Schiuma Delicata Detergente per le amiche lo “Spumeggiante”  che proprio in questi giorni è stato messo sul sito con un nuovo nome, un nuovo packaging e una formulazione ancora più ricca e delicata.

Lascio la parola a Francesca, 26 anni, di Milano e alle sue opinioni Schiuma Delicata Detergente.

Cosa hai usato finora per la detersione viso?

Allora partiamo dal presupposto che sono sempre stata una pigra, per me la detersione del viso è sempre stata una cosa noiosa a cui non mi andava di dedicare tempo. Diciamo che le poche volte che mi lavavo la faccia usavo il sapone per le mani oppure il latte detergente di mia madre.

Struccarsi la sera è importante, non l’hai mai fatto?

Ogni tanto si, ma il più delle volte non mi andava, ho sempre pensato che non fosse un problema andare a letto truccata e lavarmi bene la faccia la mattina, ma effettivamente col tempo ho iniziato ad accorgermi che la pelle del viso diventava sempre più spenta e ho iniziato ad avere occhiaie scure e brufoli.

Ovviamente all’apparire di questi inestetismi mi sono subito angosciata e ho cercato di trovare una soluzione. Inizialmente usando creme e sieri, poi mi sono resa conto che la soluzione era semplicemente imparare a rimuovere ogni traccia di trucco o sebo dal viso.

Sai Come scegliere il giusto detergente viso?

Inizialmente è stato difficilissimo capire qual era il giusto prodotto da usare per lavarmi il viso. Sembra scontato, ma non tutti i prodotti vanno bene. Ci sono detergenti oleosi, acque micellari, detergenti cremosi, detergenti solidi. Insomma capire quale usare non è semplice, soprattutto per una persona che a malapena capiva che tipo di pelle aveva.

Oggi, dopo aver letto vari articoli, tra cui anche il vostro (questo qui) ho capito finalmente che ho una pelle che tende ad ingrassarsi sulla fronte e a seccarsi sulle guance. La classica pelle mista che ti dà ancora più rogne perché non sai se scegliere una cosa oleosa o un acqua micellare.

Nel mare delle ricerche mi sono anche fissata che volevo un prodotto naturale, quindi capirai la fatica!

Alla fine ho provato la Schiuma Delicata Detergente, ero affascinata dal fatto che si trattasse di una schiuma e che dalle fotografie sembrasse morbidissima, quasi una nuvoletta e quindi l’ho presa!

opinioni schiuma delicata detergente

Ora che hai provato la Schiuma Delicata Detergente di Eco Bio Boutique, puoi dirmi la tua opinione?

Sono molto felice di dare le mie opinioni Schiuma Delicata Detergente perché è stata davvero una piacevole scoperta.

Usandola mi sono accorta subito che era delicatissima, ma allo stesso tempo andava in profondità, quindi in sostanza perfetta per il mio tipo di pelle e per il mio make-up: quasi invisibile, ma realizzato centomila prodotti.

Il fatto che sia una schiuma rende la Schiuma Delicata Detergente perfetta per le pelli grasse, ma la sua formulazione non aggressiva fa in modo che anche i punti più sensibili e secchi rimangano idratati.

Struccarmi la sera è diventata una coccola a cui non posso più rinunciare e anche un modo per iniziare bene la giornata al mattino, dopo averla usata la mia pelle è sempre fresca e luminosa.

Ho visto dei veri miglioramenti sulla mia pelle e non faccio che parlarne con tutte le mie amiche che ancora non si struccano!

Oltre alle bellissime Opinioni Schiuma Delicata Detergente, hai trovato anche dei difetti?

Guarda, dopo mesi e mesi di utilizzo, penso non ne abbia. Lavarmi la faccia non mi è mai piaciuto così tanto!

 

Francesca è veramente entusiasta della nuova formulazione di questo prodotto, è arrivato il momento di scoprirlo!!

Schiuma Delicata Detergente Viso
€18,00

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *