1. Brufoli

Macchie da brufoli rimedi: come eliminarle?

macchie da brufoli rimedi

Quali sono i rimedi per le macchie da brufoli?

Quante volte, dopo anni passati a combattere l’acne, guardandoti allo specchio ti sei chiesta “Come posso eliminare le macchie lasciate dai brufoli?”

Bene, oggi cercheremo di rispondere a questa domanda parlandoti dei migliori rimedi naturali contro queste antiestetiche macchie.

Macchie da brufoli rimedi per eliminarle

Innanzitutto, partiamo con il dire che per eliminare le macchie da brufoli è necessario fare estrema attenzione alla cura della pelle.

Infatti, la pelle del viso (dove le macchie sono più visibili) è sensibile, quindi è essenziale trattarla delicatamente e non utilizzare prodotti chimici e aggressivi.

Inoltre, molti sottovalutano un passaggio fondamentale: per prendersi cura delle macchie causate dai brufoli è necessario prevenire la formazione di nuovi focolai acneici, dunque, di nuove macchie.

Quindi è importante occuparsi a 360° della tua pelle per avere dei risultati che ti facciano finalmente dire addio alle macchie.

I rimedi per le macchie da brufoli

Per eliminare un problema è necessario conoscerlo, ecco perché è importante conoscere qual è la causa della manifestazione dell’acne.

Devi sapere che i brufoli sono causati da detriti e batteri che si depositano e ostruiscono i pori, infiammandoli e facendo nascere quelle fastidiose imperfezioni che lasciano il segno.

Da cosa partire, quindi, per evitare tutto questo?

Devi bere molta acqua e fare attenzione all’alimentazione!

Troppi cibi zuccherati, infatti, possono far salire vertiginosamente i livelli di zucchero nel sangue e causare infiammazioni in tutto il corpo, anche sulla pelle, restringendo i pori.

Inoltre, per aiutare la pelle a mantenere la sua elasticità e a rimpolpare il tessuto circostante, rendendo le macchie da brufoli molto meno evidenti, si possono utilizzare prodotti naturali come il burro di karité o il burro di cacao.

Ovviamente, nei casi più importanti o se si vogliono ottenere risultati in tempi brevi, è necessario ricorrere ad appositi prodotti per le macchie da brufoli.

macchie da brufoli rimedi

Macchie da brufoli i rimedi di Eco Bio Boutique

Noi di Eco Bio Boutique, realizziamo cosmetici in grado di combinare qualità ed efficacia, sono dermatologicamente testati e 100% naturali.

Per eliminare le macchie da brufoli abbiamo non una, ma una intera linea di prodotti utili per prevenire e contrastare il problema.

Le nostre linee di prodotti Anti brufoli e Imperfezioni racchiudono una selezione di creme, schiume delicate e sieri tra i più efficaci contro questi fastidiosi inestetismi.

Se desideri un’azione mirata ed immediata, Brufostop è decisamente il prodotto che fa per te.

Brufostop, infatti, è un trattamento Anti Brufoli naturale, capace di eliminare i brufoli e le macchie che si generano in una sola notte!

La formulazione a base di Acido Salicilico e Vitamina PP, esercita un’azione antinfiammatoria, cicatrizzante e preventiva nei confronti di brufoli e imperfezioni.

Brufostop infatti:

  • Annulla le macchie da brufoli, eliminando il rossore e l’infiammazione del 95% in poche ore
  • Previene la formazione di infiammazioni e brufoli decongestionando i pori da cellule morte e sebo durante tutto l’arco della giornata
  • Stimola il processo di cicatrizzazione e guarigione per creare un aspetto più chiaro e sano

Se, invece, vuoi una soluzione completa, che agisca a partire dalla detersione, ti consigliamo il nostro Set Anti Brufoli e Imperfezioni Soft.

Questo kit è l’alleato ideale per chi vuole combattere e prevenire la formazione di brufoli e delle macchie, ripristinando la corretta idratazione della pelle e regolando la produzione di sebo.

Il set è composto da:

  • Schiuma Delicata Detergente Viso utile a eliminare le impurità, l’eccesso di sebo e lo smog che si deposita sulla pelle e ottura i pori infiammandoli
  • Brufostop che grazie alla sua azione antinfiammatoria aiuta ad eliminare le macchie da brufoli.

Oltre al Set Anti Brufoli e Imperfezioni Soft sono presenti anche le versioni Medium e PRO, utili per chi, oltre a prevenire e combattere i brufoli, vuole anche rivitalizzare la pelle e curare le imperfezioni presenti su di essa.

Stardust Lozione Liquida Illuminante

Stardust Lozione Liquida Illuminante è il trattamento rigenerante ed esfoliante, ideale per rendere perfetta la pelle impuragrassa e ricca di imperfezioni, donandole da subito lucentezzaidratazione e compattezza sublimi.

Stardust esercita un’importante azione antinfiammatoria in caso di brufoli e imperfezioni, promuove il rinnovamento cellulare, eliminando delicatamente le cellule morte, pulendo i pori e purificando la pelle in profondità.

Stardust è un concentrato di idratazione che rivitalizzaillumina e distende la pelle, da utilizzare da sola per un’azione preventiva nei confronti delle imperfezioni o come booster per rendere la pelle straordinariamente pulita e luminosa.

Tra l’altro è un’ottima soluzione per uniformare la pelle, eliminando e prevenendo macchie e arrossamenti da brufoli.

Stardust

Non ti resta che scegliere la soluzione che più ti soddisfa e fa al caso tuo! Grazie a questi consigli, quando ti guarderai allo specchio non ti porrai più nessuna domanda. A parlare sarà solo la tua naturale bellezza.

Collezione Anti Brufoli e Imperfezioni
People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Macchie da brufoli rimedi: come eliminarle?

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche