1. Trend

Beauty Routine Sposa: perfetta per il grande giorno

 

Beauty Routine Sposa

Beauty Routine Sposa: trattamenti di bellezza

Vuoi essere perfetta il giorno delle nozze?

La stagione dei matrimoni sta per iniziare e ogni #bridetobe che si rispetti deve pianificare una skincare ad hoc per il grande giorno in modo da essere perfetta.

Di seguito vediamo quale skincare e quali trattamenti adottare per prepararsi al matrimonio.

Beauty Routine Sposa: skincare

La skincare routine di una sposa deve essere molto precisa e accurata per non arrivare al giorno delle nozze con piccole imperfezioni o segni di stress!

Il sogno di ogni sposa è una pelle luminosa, ma non lucida, un colorito sano e naturale, occhi luminosi e grandi, privi di occhiaie e gonfiori, e imperfezioni ridotte al minimo.

Che tu sia una sposa giovane o un pò più avanti con l’età, non importa, per massimizzare il risultato del trucco occorre partire da una pelle il più possibile uniforme e idratata.

Ecco alcuni consigli skincare da mettere in atto almeno un mese prima del grande evento:

  • Scegli un detergente delicato per la detersione, soprattutto se hai la pelle grassa, per evitare di stressare le ghiandole sebacee ed eliminare l’effetto unto e troppo lucido.
  • Pulisci la pelle tutti i giorni! Non sono necessarie due o tre volte al giorno, ma almeno la sera, detergi la pelle e lasciala respirare.
  • Usa una crema adeguata al tuo tipo di pelle, non troppo grassa, nè troppo poco nutriente. Se hai una pelle mista o con problemi diversi, usa creme differenti, come ad esempio una crema nutriente con acido ialuronico la sera e una ricca di vitamine al mattino!
  • Una volta alla settimana, esfolia la pelle per eliminare le cellule morte, in modo da rendere l’epidermide più luminosa e far assorbire meglio i trattamenti.
  • Fai delle maschere a zone, argilla solo nella zona T e maschere idratanti sul contorno labbra e se necessario anche nelle guance.

Beauty Routine Sposa

  • Ricordati di esfoliare e idratare regolarmente anche tutte le zone che rimarranno scoperte quel giorno, quindi probabilmente décolleté e braccia.
  • Scegli una buona Crema Contorno Occhi, capace di eliminare borse e occhiaie, ridurre il gonfiore nella zona contorno occhi, contrastare le rughe, per uno sguardo giovane, luminoso e riposato il giorno dell’evento.
  • Usa Brufostop, il trattamento antibrufoli naturale, ideale per sfiammare, ridurre fino ad eliminare, brufoli e imperfezioni in una notte!

Grazie all’Acido Salicilico e la Vitamina PP, esercita un’azione antinfiammatoria, cicatrizzante e preventiva nei confronti di brufoli e imperfezioni.

Usando Brufostop tutti i giorni potrai finalmente stare tranquilla che non avrai neanche un brufolo il giorno del matrimonio.

Beauty routine sposa: cura dei capelli

Per avere dei capelli perfetti devi prenderti cura della tua chioma nel modo corretto, almeno un mese prima come per il viso.

Per avere una chioma voluminosa non basterà andare dal parrucchiere la sera prima del grande giorno, ma devi prendertene cura soprattutto a casa, con i prodotti giusti per evitare che si rovinino.

Beauty routine sposa

Noi di Eco Bio Boutique, abbiamo formulato l’Olio Riparatore Capelli, un vero elisir di bellezza per tutti i tipi di capelli, grazie alla sua formulazione composta da oli nutrientioli essenziali e vitamine renderà i tuoi capelli sani, morbidi e setosi.

La sua texture leggera permette di velocizzare i tempi di asciugatura, lasciando i capelli leggeri e soprattutto protetti da agenti atmosferici, smog e stress!

Beauty routine sposa: skincare corpo

Un mese prima del grande giorno, intensifica i trattamenti dedicati al corpo.

La pelle dovrà risultare omogenea, vellutata e liscia.

Potrai coccolarti a casa con uno scrub e applicare con costanza una crema idratante, abbinata eventualmente a trattamenti mirati per ridurre eventuali inestetismi come smagliature e cellulite.

Beauty routine sposa

Inoltre se i preparativi prima dell’evento ti tolgono il tempo per allenarti, prendi in considerazione l’idea di iniziare ad utilizzare una crema rassodante.

Noi ti consigliamo la nostra Crema Corpo Rassodante, il trattamento ideale per rassodare la zona del Seno e dei Glutei ed ottenere un corpo rassodato, tonico e seducente.

Abbronzatura

Un’altro aspetto importante da non sottovalutare il giorno delle nozze è il colore della pelle.
Vuoi avere un colorito dorato?

Le lampade abbronzanti possono essere d’aiuto per eliminare il pallore, ma vanno fatte con le dovute precauzioni e soprattutto ricordati di non esagerare, l’abbronzatura troppo accentuata potrebbe essere un problema per lo scatto perfetto.

In alternativa alle lampade, noi di Eco Bio Boutique, abbiamo studiato una soluzione naturale e per nulla nociva per la pelle.

Stiamo parlando di Natural Bronze, l’autoabbronzante in crema, perfetto per donare alla tua pelle un’abbronzatura dorata.
I suoi ingredienti naturali e sicuri, dimezzano i tempi di colorazione della pelle e garantiscono un risultato rapido, senza rischio di macchie antiestetiche.

Basta applicare Natural Bronze due volte al giorno per almeno tre giorni consecutivi, in modo da attivare il processo e percepire un’abbronzatura perfetta ed uniforme.
Continua poi ad applicarlo fino a raggiungere il grado di abbronzatura desiderato.

Se invece, non ti interessa avere un colorito abbronzato, ricordati di proteggere sempre la pelle, ogni qualvolta che la tua esposizione al sole si prolunga nel tempo, come nel caso di un pranzo al mare pre-matrimonio, per evitare rossori e macchie solari.

Se stai cercando i migliori prodotti, efficaci e naturali, ideali per la tua beauty routine sposa, visita il nostro sito e rendi la tua pelle perfetta, sana e luminosa!

Eco Bio Boutique
Comments to: Beauty Routine Sposa: perfetta per il grande giorno

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche