1. Trend

Regali per Pasqua: 5 idee beauty

regali per pasqua

Ti stai chiedendo quali sono i migliori regali per pasqua? Ecco 5 idee per un graditissimo regalo beauty!

Purtroppo, per il secondo anno di fila, stiamo vivendo una pasqua diversa rispetto alle altre, tra virus e zone rosse o arancioni dobbiamo allontanare l’idea dei grandi festeggiamenti in compagnia di famiglia e amici.

Ma nonostante questo, il miglior modo per vincere tutta la negatività e affrontare al meglio il periodo è proprio quello di buttarsi sulle positive vibes e sulle frivolezze che fanno tanto bene all’umore.
Un esempio? Dei bei regali per pasqua!

Se il classico uovo ti sembra ormai un regalo scontato e banale, abbiamo selezionato alcuni prodotti interessanti e originali che renderanno felice la persona che li riceverà!

Ecco 5 idee dedicate a chi ama il mondo Beauty e Skincare!

Brufostop

Non potevamo che iniziare la nostra lista con Brufostop!

Pasqua vuol dire grandi tavole imbandite di cibo e tanto tanto cioccolato!

Brufostop è il trattamento antibrufoli naturale, ideale per sfiammare, ridurre fino ad eliminare, brufoli e imperfezioni causati anche da una cattiva alimentazione!

Ma non solo, Brufostop è il prodotto ideale per chi soffre di brufoli, per chi ha la pelle grassa, con un eccesso di sebo e quindi con tendenza acneica, ma anche per chi usando le mascherine soffre di maskne o rossori.

Brufostop
Grazie all’Acido Salicilico e la Vitamina PP, esercita un’azione antinfiammatoria, cicatrizzante e preventiva nei confronti di brufoli e imperfezioni.

Brufostop sarà uno tra i regali per pasqua sicuramente più apprezzati!

Crema Contorno occhi Borse e Occhiaie

La Crema Contorno Occhi è un must have irrinunciabile. Sia nei beauty case delle donne ma anche degli uomini è impossibile non trovarla!

La Crema Contorno Occhi con Acido Ialuronico di Eco Bio Boutique elimina borse e occhiaie, riduce il gonfiore nella zona contorno occhi, contrasta le rughe per uno sguardo sempre giovane, luminoso e riposato.

Grazie al suo effetto defaticante e distensivo dato dagli ingredienti altamente purificati, elimina rapidamente il ristagno di liquidi responsabili della formazione di borse e occhiaie, minimizzando il colore bluastro e il gonfiore che tende a formarsi sotto gli occhi.

CREMA CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE

Consigliata soprattutto per chi conduce uno stile di vita frenetico e vuole sempre apparire al meglio.

Ma non solo! Da quando la pandemia ci ha costretto ad utilizzare dispositivi di protezione come le mascherine, curare lo sguardo è diventato fondamentale più che mai!

Che dire? Stiamo proprio parlando del regalo di pasqua perfetto!

Set Rassodante Anticellulite

In vista dell’estate si cerca di rimettersi in forma il più velocemente possibile, e il Set Rassodante Anticellulite è la giusta soluzione per rimuovere la cellulite in breve tempo e rassodare il corpo!

Composto dalla Crema Corpo Anticellulite e dalla Crema Corpo Rassodante renderà le zone trattate più toniche e luminose che mai in modo completamente naturale.

Set Rassodante Anticellulite

Tra l’altro è un regalo particolarmente indicato per le donne in gravidanza o post gravidanza, ma anche per i tuoi conoscenti che hanno subito una perdita di peso repentino.

Siero Viso Antietà

Il Siero Viso Antietà è sicuramente il prodotto preferito delle nostre clienti, dalle più giovani alle più adulte.

Il siero viso è un prodotto per la skincare con una concentrazione molto alta di attivi ed una texture leggera, capace di penetrare a fondo nella pelle.

Completa la skincare quotidiana, integra e potenzia l’azione idratante, nutritiva o antirughe della crema viso e inoltre numerosi studi clinici e scientifici hanno dimostrato che utilizzare un siero viso porta notevoli vantaggi come:

  • la pelle del viso è più luminosa,
  • la cute è più idratata e, di conseguenza,
  • si rallenta il naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Noi di Eco Bio Boutique abbiamo formulato il Siero Viso Antietà, che combatte e contrasta le rughe, la perdita di elasticità, il colorito spento e i segni della stanchezza a qualunque età.

Siero Viso Antietà

Grazie all’Acido Ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare, penetra più efficacemente nella cute, esercitando un’azione riparatrice e rimpolpante, donando alla pelle un aspetto immediatamente rivitalizzato, elasticizzato, rendendo l’incarnato più fresco e luminoso che mai.

Le rughe e le linee sottili saranno ridotte, la pelle apparirà naturalmente più bella e seducente.

Con questo regalo è impossibile sbagliare! Il Siero Viso Antietà è fondamentale per la cura della pelle del viso e sarà un formidabile alleato di bellezza.

Set Face Cleaner

Il Set Face Cleaner è il regalo perfetto se non si conosce bene la persona alla quale si vuole fare il regalo o non la si conosce da molto tempo e non si vuole essere invadenti o presi per maleducati regalando un prodotto che combatte un inestetismo!

In poche parole è il regalo perfetto se si vuole andare sul sicuro!

Ciò che lo rende perfetto è il fatto che è composto da prodotti per la detersione del viso, che ogni donna usa almeno una volta al giorno.

Set Face Cleaner

Grazie a:

  • Schiuma Delicata: deterge in modo profondo ma allo stesso tempo delicato, la pelle del viso senza aggredirla, ristabilendo la sua naturale luminosità.
  • Misstrucco: elimina ogni traccia di trucco con una sola passata senza aggredire la pelle, lasciandola morbida, profumata e pulita.
  • Scrubber: esfolia delicatamente la pelle rimuovendo le cellule morte e le varie impurità, favorisce il rinnovamento cellulare e previene la formazione di punti neri e pori dilatati.

Insieme, favoriscono la scomparsa di imperfezioni, punti neri, riducono i pori dilatati e rendono la pelle del viso molto più pulita, luminosa e sana.

E un regalo semplice e sicuro, ma di grande valore!

Se ancora non hai trovato il perfetto regalo di pasqua, visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri prodotti, 100% naturali, bio e super efficaci per una pelle più splendente che mai!

Eco Bio Boutique
Comments to: Regali per Pasqua: 5 idee beauty

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche