1. Brufoli

Opinioni Brufostop – Trattamento Antibrufoli Naturale

Da qualche mese con il team di Eco Bio Boutique abbiamo lavorato al lancio di un nuovo prodotto di cui andiamo molto fieri e dopo vari test che abbiamo fatto noi e ad altre persone, è arrivato il momento di lanciarlo, ma oggi voglio svelarti tutte le opinioni Brufostop!!

opinioni brufostop
opinioni brufostop

E tu dirai “Com’è possibile che qualcuno l’ha già provato se non era nemmeno online?”

La verità è che in realtà non era online ma alcune tra le nostre clienti affezionate lo stavano testando per darci le loro opinioni su Brufostop!

Cos’è Brufostop?

Brufostop è un trattamento antibrufoli naturale mirato a velocizzare il riassorbimento di brufoli, imperfezioni e arrossamenti con un forte potere lenitivo e antibatterico.

Un vero alleato per tutti quei momenti in cui ti spunta il brufolo gigante sulla faccia il giorno prima di un evento importante. (A me capita SEMPRE e no, non la prendo con filosofia)

Per capire quanto fosse efficace l’azione di Brufostop abbiamo dato questo prodotto a ragazze con una pelle normale e con qualche brufolo sporadico sul viso, e ad altre che soffrono di acne. Si, perché effettivamente Brufostop si può usare sia come terapia d’urto sul brufolo spuntato sulla fronte, ma anche per chi ha zone particolarmente sensibili e soggette a brufoli ed arrossamenti.

Ma veniamo al momento che stavi aspettando!

Proprio lui, Il questionario di Giulia!

Che rapporto hai con la tua pelle e cos’hai usato finora per combattere i brufoli?

Dunque, non ho una pelle particolarmente grassa, ma soprattutto prima del ciclo ci sono delle zone del mio viso che si riempiono di brufoli. Non solo quelli con la punta bianca, ma anche quelli fastidiosissimi sotto pelle.

In genere, sarò sincera, li schiaccio. Mi dispiace è più forte di me, non riesco a vederli e a stare ferma, mi convinco sempre che se li schiaccio se ne andranno prima, ma ovviamente non è mai così.

Come trattamento in realtà non ho mai usato prodotti specifici, ma mi picchiate se dico che a volte ho usato anche il dentifricio?

(Si!!! Per entrambe le cose!! I brufoli non si toccano e non si combattono col dentifricio!!)

Hai macchie sul viso dovute a brufoli che hai torturato?

Si, quelli che ho stuzzicato di più sono diventate macchioline che hanno reso la mia pelle poco omogenea, soprattutto sul mento e intorno alle labbra.

Sapresti come scegliere un trattamento anti brufoli?

Beh considerando che non li ho praticamente mai usati direi di no. Però posso dirti che in generale i trattamenti anti brufoli mi hanno sempre un po’ spaventato perché ho sempre pensato fossero aggressivi e soprattutto che fossero rivolti solo a chi soffre d’acne. Io ho qualche brufolo sporadico e pensavo di dovermeli tenere e basta!

Hai avuto Brufostop in prova un mese fa, com’è andata?

Guarda inizialmente non mi spuntavano brufoli quindi ho aspettato il momento buono prima di usarlo, poi a un certo punto è sbucato lui! GIORGIO (non sono l’unica a dare i nomi ai miei brufoli vero? – sono sicura di no ndr) era gigante e sul mento, ovviamente mi è spuntato la sera prima di un colloquio di lavoro su skype e ho pensato che avrei dovuto coprirlo con quintali di correttore.

A quel punto però mi sono ricordata di Brufostop e ho deciso che era proprio il momento di metterlo alla prova!

Dopo la mia normale skincare l’ho applicato direttamente su Giorgio e sono andata a dormire.

La mattina dopo era sparito! Sono rimasta scioccata!

Da quel momento è diventato il mio alleato numero 1 quando mi spunta un brufolo sul viso. Quasi sono triste perché nemmeno faccio in tempo a scegliere un nome per loro che spariscono!!

Ma quindi oltre a queste stupende opinioni Brufostop, hai anche qualche critica negativa da farci?

Scherzi? Ho passato una vita a credere che visto che non soffrivo di Acne non potevo usare prodotti contro i brufoli e invece voi mi avete dato Brufostop! Sono troppo contenta!

 

Giulia oltre ad essere super simpatica è anche veramente soddisfatta del trattamento antibrufoli naturale di Eco Bio Boutique, che come hai capito può essere usato anche da chi non soffre d’acne ma ha comunque una pelle che tende ad avere imperfezioni, soprattutto vicino al ciclo.

Per noi era importante che questo trattamento fosse mirato a tutte e due le tipologie di pelle, per questo la prossima settimana ti parleremo dell’esperienza di Carlotta, che con una pelle più problematica ha provato Brufostop con risultati quasi sconvolgenti!!

Scopri subito Brufostop, la terapia d’urto naturale contro i brufoli di Eco Bio Boutique!

Brufostop - Trattamento Antibrufoli Naturale
€29,00
People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Opinioni Brufostop – Trattamento Antibrufoli Naturale
  • 17 Novembre 2020

    Quando ero adolescente avevo la fisima di schiacciare i brufoli più grandi e puntualmente mi sono venute tantissime macchie e imperfezioni…

    Reply
    • 18 Novembre 2020

      E allora è arrivato il momento di provare Brufostop che oltre ad accelerare il processo di maturazione del brufolo schiarisce anche le macchie pre-esistenti! facci sapere come va! 😉

      Reply
  • 17 Novembre 2020

    Da che giorno sarà disponibile Brufostop? Vorrei provarlo…

    Reply
  • 21 Dicembre 2020

    Vi prego rimettete al 50% il trattamento brufoli e imperfezioni pro come ieri da calendario dell’avvento!! Me lo sono perso per problemi tecnici sul sito della banca!!!

    Reply
  • 1 Febbraio 2021

    Salve,
    avevo bisogno di un’informazione.
    La crema dei brufoli va applicata prima o dopo l’applicazione della crema viso ?

    Reply
  • […] Se vuoi sapere come eliminare i brufoli con Brufostop, avere visione delle domande più comuni e di alcune recensioni delle nostre clienti ti consigliamo di dare un’occhiata all’articolo sulle opinioni Brufostop. […]

    Reply
  • […] Il nostro trattamento limita la crescita dei batteri ed elimina tutte le cellule morte presenti sul viso, rendendo la pelle liscia. Grazie a Brufostop vedrai: […]

    Reply
  • 22 Febbraio 2021

    Vorrei sapere se si può acquistare in farmacia se si quale farmacia a Roma. Grazie

    Reply
  • 25 Maggio 2021

    Buongiorno, ho comperato Brufostop per mia figlia e lo sta mettendo da circa due settimane. Nel mentre il pomeriggio si mette in balcone a prendere il sole e ld sono venute delle macchie marroni. È normale?

    Reply
  • 23 Giugno 2021

    Si può usare anche se si sta già usando un\’altra crema contro l\’acne? Le posso applicare assieme la sera e la mattina? Grazieeeee

    Reply

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche