1. Consigli Estivi

Abbronzarsi velocemente in 3 passi!

Come abbronzarsi velocemente?

Ogni anno molte donne desiderano abbronzarsi velocemente e sicuramente se anche tu desideri avere un’abbronzatura rapida e duratura sei nel posto giusto! Mare, sole, l’estate è la stagione dell’anno che soprattutto le donne amano di più, dove si possono indossare bei vestiti che risaltano di più grazie ad un colorito abbronzato.
Ora sicuramente ti starai domandando come riuscire ad abbronzarsi velocemente senza però rovinare la pelle, giusto?

Basta seguire dei piccoli consigli per preparare la pelle all’esposizione solare e il gioco è fatto! Continua a leggerle l’articolo per scoprirlo. 

abbronzarsi velocemente
                                          Abbronzatura perfetta

Esistono vari modi per abbronzarsi velocemente e ottenere l’abbronzatura perfetta. Ma ci sono anche tanti errori che puoi fare e che costeranno caro alla tua pelle!

Quindi, prima di tutto vediamo gli errori da non fare in spiaggia per abbronzarsi velocemente:

  1. Non mettere la protezione solare. L’avrai sentito dire in tutte le salse, ma il sole non fa bene alla tua pelle, la fa invecchiare e la macchia. Quindi diciamo che meno sole prendi e meglio è. Nelle ore di esposizione è IMPORTANTISSIMO proteggere la pelle. Fallo partendo da una protezione più alta le prime volte che ti esponi e scendi via via che acquisisci colore. Ricordati di metterla almeno 2 volte al giorno in modo da abbronzarsi velocemente;
  2. Esporsi nelle ore più calde. Se il tuo obiettivo è bruciarti e riempirti di bolle, la cosa giusta da fare è stare sotto il sole di mezzogiorno. Ma immagino che tu non voglia diventare rossa come un peperone, quindi durante le ore più calde stai all’ombra, dammi retta, la tua pelle ti ringrazierà!
  3. Non preparare la pelle al sole. Un altro errore molto frequente è mettersi al sole senza aver preparato la pelle nel modo corretto. Quale? Integratori e attivatori di melanina sono i tuoi nuovi migliori amici. Inizia 10-15 giorni prima dell’esposizione.

Se non fai questi errori, la tua pelle sarà più sana, si manterrà giovane più a lungo e soprattutto potrai ottenere l’abbronzatura perfetta il più tempo possibile.

Ora che hai capito le cose da evitare, vediamo invece come abbronzarsi velocemente.

abbronzarsi velocemente

Abbronzarsi velocemente: indicazioni per riuscirci 

Quali sono i trucchi per un’abbronzatura omogenea, perfetta e duratura? Te li sveliamo oggi!

Oltre ai vari attivatori di melanina, che comunque ti consigliamo di prendere, un grandissimo alleato dell’abbronzatura perfetta è lo scrub!

Se utilizzato nei giorni precedenti all’esposizione, fa in modo che le cellule morte e lo strato superficiale della pelle vengano eliminati, accompagnato anche da una bella pulizia del viso. Una volta perso lo strato di pelle che si è ossidata e che ti rendeva il colorito spento, finalmente potrai avere un’abbronzatura uniforme e dal colore più brillante!

Piccolo consiglio: non dimenticare l’alimentazione, potrà sembrarti banale, ma un regime alimentare sano ricco di cibi e alimenti che stimolano la melatonina, aiutano ad ottenere un’abbronzatura naturale anche in poco tempo!

Ma il must-have di quest’anno per ottenere l’abbronzatura perfetta è l’autoabbronzante!

La crema autoabbronzante è figlia di una scoperta fatta per caso negli anni ’50. Una ricercatrice, Eva Wittgenstein, notò che un dolcificante per diabetici aveva una strana capacità di macchiare la pelle. Fu così che scoprì il diidrossiacetone o DHA: uno zucchero 100% naturale (dichiarato sicuro a uso cosmetico nel 2010 dal Comitato scientifico per la sicurezza dei consumatori in Europa) capace di legarsi alle cellule di cheratina dello strato superficiale della pelle facendole assumere un colorito dorato in circa 2/6 ore.

Direi che da quella scoperta di strada se ne è fatta sia in termini di tecnologie che di ingredienti e texture, e i risultati ingannano anche l’occhio più attento.

Ma perché scegliere un autoabbronzante rispetto a stare ore, ore al sole?

Dopo gli esperimenti fatti dalle aziende di cosmetici degli anni ’90, gli autoabbronzanti si sono consolidati nel mercato intorno al 2009, quando l’OMS ha scoperto che i tassi di melanoma maligno in Europa sono più che quadruplicati negli ultimi trent’anni e che i fattori di invecchiamento cutaneo sono legati per circa l’80% all’esposizione alle radiazioni solari. Esatto, proprio per quel sole che ti piace tanto prendere sdraiata sul lettino in spiaggia.

Proprio per questo gli autoabbronzanti sono diventati una “svolta” non solo per le patite dell’abbronzatura anche in città, ma anche per i chi i raggi del sole tende ad evitarli, per le pelli chiarissime o per chi l’esposizione al sole è sconsigliata.

A fronte di tutto ciò noi di Eco Bio Boutique abbiamo pensato alla soluzione perfetta per te: un autoabbronzante naturale che dà risultati già dopo la prima applicazione.

Gli ingredienti comprendono l’aloe vera, il pantenolo, l’estratto di carota e l’olio di mallo di noce che evitano l’accumulo di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

Quest’estate avere una pelle splendida e dorata è possibile con Natural Bronze di Eco Bio Boutique!

Natural Bronze: come riuscire ad abbronzarsi velocemente 


 come abbronzarsi
Natural Bronze è un autoabbronzante in crema, capace di donare alla pelle un’abbronzatura dorata e uniforme su tutto il corpo ma soprattutto per tutto l’anno. Le tecnologie avanzante, hanno permesso di creare un prodotto che a differenza di molti altri, non sporca e non unge, una vera rivoluzione per chi desidera avere sempre una pelle abbronzata!

Essendo un prodotto ad assorbimento rapido, ti basteranno poche applicazioni per avere il colorito che tanto desideri! 
Il nostro consiglio per riuscire ad ottenere un abbronzatura più luminosa e sana è quello di fare 1-2 volte a settimana uno scrub su tutto il corpo. È per questo che abbiamo creato un set completo di autoabbronzante e scrub corpo.  

Abbronzati velocemente e in maniera sana. Ottieni l’abbronzatura dei tuoi sogni con i nostri consigli e i nostri prodotti! Visita il sito web per scoprire tutti gli altri prodotti.

 

 

People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Abbronzarsi velocemente in 3 passi!

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche