1. Trend

Skincare per mantenere l’abbronzatura più a lungo

mantenere l’abbronzatura

Skincare per mantenere l’abbronzatura a settembre

Settembre è arrivato, è ora di tornare al lavoro, allo studio, agli impegni di sempre, con più grinta e carica che mai, sempre pronte ad affrontare nuove sfide e avventure.
Questo mese ci costringe a mettere nel cassetto bikini, creme solari e accessori da mare, ma una cosa possiamo conservarla ancora per un pò: l’abbronzatura.
Dopo tanta fatica per avere un bella abbronzatura, è bello mostrare ad amici e colleghi, al ritorno dalle vacanze, quel colorito ambrato, che ci dà un tono sano e rilassato come se fossimo ancora in vacanza anche a fine estate.
Per mantenere l’abbronzatura a settembre prima di tutto dobbiamo capire come funziona la nostra pelle.
Quando ci esponiamo al sole la nostra pelle attiva uno strumento naturale di protezione dai raggi UV: la melanina, che aumenta producendo così una maggiore pigmentazione della pelle.
L’abbronzatura, lungi dall’essere un qualcosa di superficiale, diventa parte integrante della nostra epidermide e perciò si può preservare più a lungo con dei piccoli accorgimenti.

Mantenere l’abbronzatura: esfoliazione

Mantenere l’abbronzatura

Sovvertiamo il pregiudizio secondo cui lo scrub rovini l’abbronzatura.
Esfoliare con dolcezza ci aiuta a portar via quel sottilissimo strato di cellule morte presenti sulla pelle che la rendono arida e spenta.
Eliminare almeno una volta a settimana questa patina, al contrario, lascia la pelle morbida e luminosa, valorizzando il colorito.
Lo scrub corpo di Eco Bio Boutique, col suo profumo esotico, ti riporterà istantaneamente in spiaggia, con cappello di paglia e pareo.
Contiene sale dell’Himalaya e quarzo di altissima, ideale per idratare a fondo, lasciando la pelle incredibilmente vellutata. Usato in doccia, ti regalerà una piacevolissima sensazione di benessere.
body scrubber
Si tratta del prodotto ideale per mantenere l’abbronzatura a settembre in quanto l’estratto di carota la illumina e ne favorisce un’abbronzatura uniforme e dorata. Ha un forte potere antiossidante grazie alla vitamina B, C, E, alla provitamina A e al carotene di cui è ricco.

Mantenere l’abbronzatura con l’autoabbronzante naturale

Dopo lo scrub, per mantenere l’abbronzatura a settembre e non solo, un autoabbronzante naturale può sicuramente fare al caso tuo.
Natural Bronze, ad esempio, è l’autoabbronzante in crema, perfetto per donare alla tua pelle un’abbronzatura dorata, naturale e uniforme tutto l’anno e per mantenerla viva tra un’esposizione solare e l’altra.
Non macchia la pelle e non sporca i vestiti.
Natural Bronze
La sua formula esclusiva che abbina olio di mallo di noce, aloe vera, pantenolo ed estratto di carota, possiede un elevato potere abbronzante, idratante ed elasticizzante.
I suoi ingredienti naturali e sicuri, dimezzano i tempi di colorazione della pelle e garantiscono un risultato rapido, senza rischio di macchie antiestetiche.
Basta applicarne un pochino ogni giorno, fino a quando si desidera mantenere il colore, ricordando di fare uno scrub una volta a settimana e idratando la pelle tutti i giorni.
Mantenere l'abbronzatura

Idratare e illuminare

Infine, per esaltare il dorato della pelle durante il cambio di stagione, gli oli multiuso possono essere dei preziosi alleati di bellezza per idratare e al contempo far brillare braccia, gambe e décolleté.
Il nostro Olio Secco a rapido assorbimento, arricchito con oli vegetali, tra cui olio di mandorle dolci, olio di cocco e olio di nocciolo di albicocca ripara, nutre, protegge e dona un delizioso effetto glow.
Olio Secco
Ne basta un tocco per regalare alla pelle una pioggia di sensuali riflessi dorati che valorizzano l’abbronzatura.

Mantenere l’abbronzatura a settembre: viso

Mantenere l’abbronzatura
Per quanto riguarda il viso, il discorso è più delicato, e necessita una skincare ad hoc, in grado di idratare profondamente e riparare la pelle dai danni del sole.
In questo caso è meglio optare per una serie di trattamenti, il cui uso insieme combinato, sia in grado di detergere, esfoliare e idratare la pelle, eliminando le macchie, il colorito spento, le rughe, nutrendo profondamente il viso, con il fine di mantenere un bel colorito il più a lungo possibile.
Con il Set Skincare Autunnale, composto da:
è possibile rigenerare il viso dopo la fine dell’estate e regalargli un nuovo splendore, mantenendo allo stesso tempo un bel colorito.
Il Set Skincare Autunnale contribuisce alla riduzione delle macchie dovute alla perdita dell’abbronzatura o causate dal sole durante l’estate, nutre la pelle proteggendola dall’invecchiamento e regala un’immediata sensazione di piacere, freschezza, e benessere.
Sarà l’alleato perfetto per un viso dal colorito uniforme e splendente!
Set Skincare Autunnale
€89,00
Commenti a: Skincare per mantenere l’abbronzatura più a lungo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche

Login

Welcome to Typer

Brief and amiable onboarding is the first thing a new user sees in the theme.
Join Typer
Registration is closed.