1. Body Care

Come aumentare il seno in modo naturale

Aumentare il seno naturalmente: in che modo farlo? 

Alla domanda “come aumentare il seno in modo naturale” oggi la risposta più scontata è la chirurgia estetica, costosa e per certi versi anche pericolosa. In altri casi invece, avere un seno piccolo asimmetrico e non proporzionato al corpo, crea disagi ed imbarazzo. 
Esistono in commercio molti prodotti come reggiseni push-up, coppette che aiutano ad armonizzare la mancanza di seno, ma sicuramente condividiamo con te che non è sufficiente! 
Come già detto, esiste la chirurgia plastica che in poco tempo riesce sicuramente a regalare un seno più uniforme al corpo o come si desidera. Questa scelta può essere quella più rapida ma non sempre la facile perché:

  • È un’operazione costosa 
  • Molte volte si ha un’età troppo giovane per sottoporsi a quest’intervento 
  • Non sempre si riesce a trovare uno specialista in grado di soddisfare a pieno le richieste. 

Cosa fare quindi? E se si potesse aumentare il seno in modo naturale senza la chirurgia estetica?

Rimedi naturali per aumentare il seno

Per aumentare il seno in modo naturale la chirurgia non è necessaria, ci sono molti modi naturali per raggiungere la dimensione desiderata. Questi rimedi possono richiedere un tempo maggiore per dare risultati soddisfacenti. Ma si può essere certi che i risultati finali saranno incredibili e senza effetti collaterali!

aumentare il seno in modo naturale

Cominciamo col vedere come aumentare il seno con i massaggi!

Aumentare il seno in modo naturale velocemente

Massaggiare il seno regolarmente è considerato uno dei migliori “rimedi domestici” per aumentare il seno. Massaggiarlo per circa 30 minuti ogni giorno può effettivamente aumentare la dimensione di una taglia in un solo mese!

Il massaggio dei seni aumenta il flusso di sangue e il flusso di fitoestrogeni che arriva al seno (ormoni chiave per la crescita del seno). Massaggiare il seno regolarmente stimola anche una maggiore produzione di prolattina, un ormone per l’ingrandimento.

Come massaggiare il seno per farlo crescere?

E’ molto semplice ed Eco Bio Boutique ha la soluzione per velocizzare questo processo, grazie alla Crema Corpo Rassodante. Applica una noce di crema sui palmi delle mani e strofina più rapidamente possibile per generare calore ed energia. Dopo aver frizionato rapidamente le mani insieme per circa 6-10 secondi, mettile sul seno.

Strofina il seno verso l’interno (a destra nel seno destro e sinistra sul seno sinistro). Continua strofinando il seno per circa 2 secondi. L’esercizio fisico può prendere circa 5/6 minuti e si devono strofinare le mani a intervalli regolari per mantenere il calore e l’energia.

come aumentare il seno

Presta attenzione all’alimentazione!

Anche l’alimentazione incide, bisogna aumentare l’assunzione di grassi sani e questo può contribuire ad aumentare il seno in modo naturale, a patto che si controlli il peso e non si ingrassi altrove. Evitare i grassi malsani che possono creare problemi legati alla salute a lungo termine.

I grassi sani si trovano in alimenti come:

  • Uova
  • Avocado
  • Noci
  • Olio d’oliva
  • Pesce
  • Burro di arachidi.

La mancanza di alcuni minerali e vitamine nel corpo può portare a squilibri ormonali, che a loro volta possono rendere i seni piccoli o sottosviluppati. In questi casi, optare per gli integratori naturali può aiutare a prevenire queste carenze e favorire l’aumento del seno naturale. Alcuni degli integratori naturali che aiutano nella crescita del seno includono:

  • Aminoacidi, oltre ad aumentare il seno, gli aminoacidi sono noti per aiutare a bruciare i depositi di grasso in eccesso nel corpo e prolungare il processo di invecchiamento. Gli amminoacidi hanno anche proprietà che simulano gli ormoni della crescita necessari per l’aumento del seno.
  • Vitamine, la carenza di vitamine può avere un impatto negativo sulle dimensioni del seno. Mentre ogni vitamina (vitamina A, C, E e B6) ha il proprio ruolo specifico nell’aumento del seno, queste vitamine possono contribuire a promuovere lo sviluppo del seno notevolmente. La vitamina A favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e il ringiovanimento. La vitamina C aiuta a ripristinare il collagene, aumentando il tessuto di sostegno delle cellule e della pelle (compresi quelli che si trovano nel seno). La vitamina B6 la formazione di nuove cellule del sangue e la vitamina E aiutano a regolare i livelli di colesterolo nel corpo.

Noi di Eco Bio Boutique, ti assicuriamo che il rimedio migliore per aumentare il seno in modo naturale anche in un tempo breve è la Crema Corpo Rassodante ! Ti elenchiamo quelli che per noi sono le migliori proprietà:

  1. Ingredienti 100% naturali
  2. Azione rassodante
  3. Azione protettiva e lenitiva
  4. Indicata anche per pelli sensibili, irritate, arrossate e secche
  5. Può essere usata quante volte si vuole
  6. lascia la pelle elastica e tonificata, con il giusto grado di idratazione, vellutata, cremosa e profumata

Soprattutto, cosa non da poco, ha un’azione Express. Con un massaggio di 5 minuti, molte delle nostre clienti, ci hanno confermato che hanno visto il seno più grande di poco più di una coppa.

Non pensi sia arrivato il momento di provare la nostra Crema Corpo Rassodante?

 
Crema Corpo Rassodante
€39,00

 

People reacted to this story.
Show comments Hide comments
Comments to: Come aumentare il seno in modo naturale
  • 29 Settembre 2020

    Ho sentito dire dalle mie amiche che grazie all’utilizzo di questa crema hanno ottenuto una coppa di seno in più… devo assolutamente testarla!

    Reply
    • 29 Settembre 2020

      Oh yes! e mi raccomando la costanza! 🙂

      Reply

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche