1. Trend

Girl Power: la nuova generazione della bellezza

Girl Power

Affascinanti, dinamiche, intraprendenti: è il momento delle donne libere

Le donne sono alla conquista del mondo, ora più che mai, sanno cosa vogliono, prendono decisioni, e si assumono la responsabilità, ma allo stesso tempo sono donne che sognano, che amano, che sanno accudire, che sono accoglienti e che portano gioia e felicità.

È finalmente arrivato il momento di una nuova femminilità, che vuole la donna così com’è, creativa, dinamica e semplice, basta stereotipi di bellezza e imposizioni.

La nuova idea di bellezza segue la propria personalità.

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca fortunata e stimolante, in cui poter decidere chi essere, come raccontarci, come esprimerci, finalmente libere e lontane da costrizioni e regole limitanti.

Mai come oggi, il mondo del beauty è dalla parte delle donne, offrendo sempre più scelta, personalizzazione, salute e benessere.

Si vuole valorizzare una bellezza senza tempo, che esprime l’unicità di ognuna di voi, GIRL POWER.

La nuova donna, la donna di domani è già tra di noi.

Continua a leggere per scoprire come il mondo del beauty accoglie il Girl Power.

Girl Power: Body Positive

Il movimento della Body Positivity è diventato un elemento importante della mentalità moderna, sono sempre di più i marchi beauty che si stanno convertendo a questa nuova corrente, creando prodotti inclusivi in grado di far sentire ogni donna bellissima nella sua semplicità.

Il concetto ha il supporto di personalità celebri, dalle star di Hollywood a quelle dei reality fino alla comunità online, che si configurano come testimonial del movimento, mostrandosi bellissime con i loro difetti e le loro insicurezze.

La Body Positivity ha rappresentato un gradito cambiamento nella rivalutazione globale dei tradizionali standard di bellezza, i Beauty Brand hanno proclamato la necessità di accogliere la diversità in tutte le sue espressioni, celebrando le donne “di tutte le silhouette e taglie” e di promuovere la “body confidence”.

Girl Power

Skin Positive

Sulla stessa onda del Body Positivity troviamo la Skin Positivity, il movimento social che ti invoglia ad amare la tua pelle così com’è.

La missione della corrente e del suo rispettivo hashtag #skinpositivity è mostrare al patinato mondo dei social che ogni tipo di pelle è normale e bellissima nelle sue cosiddette “imperfezioni”.

Il messaggio della Skin Positivity, però, va molto oltre i social e i filtri pensati appositamente per levigare il viso ed eliminare ogni traccia di pori dilatati: si tratta, infatti, dell’occasione perfetta per ripensare alla tua skincare e renderla uno strumento con cui prenderti cura di te, per te stessa, e non per apparire più bella agli occhi degli altri.

In un mondo dove manipolare le fotografie e utilizzare filtri anti-imperfezioni è la norma, quello della Skin Positivity è un messaggio davvero importante: qualsiasi sia la tua skin condition, non dimenticare che è assolutamente normale.

Acne, rosacea e vitiligine non ti definiscono come persona e non dovrebbero condizionare la fiducia in te stessa e nella tua unicità.
Ogni tipo di pelle ha la sua storia e le sue caratteristiche, che non devono essere motivo di vergogna.

Non c’è bisogno di ricordarti quanto il tuo benessere mentale condizioni tutto il tuo corpo, pelle compresa.

E se hai bisogno di un reminder, noi di Eco Bio Boutique siamo qui per ricordarti che siamo sempre al tuo fianco e che ogni nostro prodotto è stato pensato e formulato per esaltare la tua bellezza naturale, facendo risplendere ogni tua caratteristica.

Eco Bio Boutique: la nuova generazione della bellezza

Il mondo della bellezza è in continua evoluzione e noi di Eco Bio Boutique vogliamo sempre stare al passo con i tempi.

Per noi non è soltanto una questione di tendenza ma una responsabilità verso le nostre clienti appassionate di beauty.

Il nostro obiettivo è quello di offrire qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo efficace, dai risultati strabilianti, ispirato alla natura e, soprattutto, amico dell’ambiente.

I prodotti sono 100% naturali, pionieri nel campo della cosiddetta green technology, ovvero un mix perfetto di ingredienti innovativi ma allo stesso tempo naturali.
La nostra missione è quella di migliorare concretamente la qualità della pelle, correggere le imperfezioni e combattere i segni dell’invecchiamento, facendoti sentire più sicura di te stessa.

Sei collezioni pensate per te e per le tue esigenze!
Dai subito un’occhiata, e inizia a prenderti cura della tua pelle con i migliori prodotti naturali!

Eco Bio Boutique

 

People reacted to this story.
Mostra i commenti Nascondi i commenti
Commenti a: Girl Power: la nuova generazione della bellezza

Write a response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche

Login

Welcome to Typer

Brief and amiable onboarding is the first thing a new user sees in the theme.
Join Typer
Registration is closed.