1. Skincare Intima

Crema sbiancante parti intime: 3 trattamenti per la tua skincare intima

crema sbiancante parti intime

Crema sbiancante parti intime, tabù o necessità?

Crema sbiancante parti intime, un tabù per molti ma anche una necessità quotidiana.
Quando si tratta di sbiancare parti intime e zone erogene è enorme il silenzio che si crea perché troppe persone soffrono di questo particolare inestetismo ma non sanno come risolverlo, portando avanti un disagio che colpisce più del 59% della popolazione mondiale.

Zona intima, ascelle, gomiti, capezzoli, sono tutte zone soggette a iperpigmentazione, che non possono essere trattate come una qualsiasi parte della nostra pelle ma anzi hanno bisogno di trattamenti specifici volti allo sbiancamento. Il colore più scuro della pelle intorno alle zone intime è fisiologico, ci sono però diversi fattori che causano iperpigmentazione, creando frustrazione e preoccupazione in chi ne soffre.

Continua a leggere per scoprire le cause e i rimedi per lo sbiancamento parti intime!

crema sbiancante intima

Sbiancamento parti intime, come risolverlo?

Le ragioni per cui la zona intima è più soggetta a iperpigmentazione, sono diverse.
Tra le più comuni abbiamo:
1. I cambiamenti ormonali che il nostro corpo attraversa, quali menopausa, gravidanza, pubertà ma anche la semplice assunzione di medicinali come i contraccettivi possono influire scurendo le parti intime.
2. Una depilazione troppo aggressiva, che causa irritazione e follicolite; per questo è consigliabile depilarsi sempre utilizzando prima uno scrub che non sia aggressivo sulla pelle
3. Vestiti troppo attillati o di tessuti che non fanno traspirare la pelle, come la microfibra; bisognerebbe prediligere, soprattutto per la zona intima, indumenti di cotone.

Quante volte, dopo una depilazione, ti sei accorta che la tua pelle non era più dello stesso colore di prima? O semplicemente l’arrivo della menopausa o della gravidanza e l’uso prolungato di medicinali ha reso la tua pelle spenta, scura e irritabile?

Lo scurimento delle parti intime non è però una patologia, per questo non dovrebbe essere visto con paura o con vergogna, specialmente se ci sono rimedi semplici ed efficaci di cui poter usufruire.

Rimani con noi per scoprire quali sono!

crema sbiancante parti intime

Crema sbiancante parti intime e i suoi benefici

Lasciate stare l’olio di cocco e l’acqua ossigenata, perché di rimedi casalinghi vista la poca informazione riguardo lo sbiancamento parti intime ce ne sono tantissimi, soprattutto tra le ragazze giovani che spesso hanno paura di confidarsi dato l’imbarazzo che questo inestetismo comporta.

Fortunatamente la cosmetica ha fatto passi da gigante, rendendo la crema sbiancante parti intime un prodotto libero dalla vergogna, per cui non si deve parlare sottovoce alle casse della farmacia!

Oltre all’alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano, la crema sbiancante parti intime sarà la tua nuova migliore amica, che ti aiuterà finalmente ad uscire dalla tua zona di sconforto per sentirti più liber* e sicur*.

Per una corretta skincare intima, che ti aiuterà a liberarti per sempre della preoccupazione della vagina scura ti consigliamo quindi tre prodotti di cui non potrai fare a meno!
1. Flower Power il detergente ai probioti che deterge delicatamente la zona intima, lenisce e idrata rispettando il PH della pelle
2. Sweet Candy, la crema deodorante che non potrà mai mancare nel tuo beauty viaggio, ma anche per la tua idratazione quotidiana, lasciando la pelle delle tue labbra liscia e profumata
3. Crema Sbiancante Intima, da utilizzare non solo nella zona intima ma anche su ascelle e gomiti, per andare a schiarire così tutte quelle zone soggette a iperpigmentazione.

Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa fa la crema sbiancante parti intime!

crema sbiancante parti intime

Sbiancare parti intime non è mai stato così semplice

La Crema Sbiancante Intima è il rivoluzionario trattamento di Eco Bio Boutique ideale per uomini e per donne!
La sua azione idratante, schiarente e sbiancante è formulata appositamente per eliminare macchie scure, aloni e ipecromie. Prevenendo così la loro ricomparsa e illuminando l’incarnato.

E’ formulata per trattare le ipecromie e le macchie dovute all’invecchiamento fino al 78% e il suo profumo paradisiaco di zenzero, arancia e orchidea la rende la migliore sul mercato.
Delicata anche per le pelli più sensibili, la Crema Sbiancante Intima ha una texture ricca e corposa che si assorbe subito, ideale da portare sempre con sé e per lasciare la zona intima leggera e idratata.

La sua azione sbiancante, grazie al suo attivo che inibisce gli enzimi tirosinasi e TRP-1 responsabili della sintesi della melanina, la rendono efficace sulle pelli iperpigmentate.
Ultima, ma non per importanza, la Vitamina E, antiossidante e lenitiva, che protegge la pelle dai radicali liberi che danneggiano la pelle e favoriscono l’invecchiamento cutaneo.

La Crema Sbiancante Intima va applicata una o più volte al giorno sulle parti intime dopo una corretta detersione e va massaggiata fino a completo assorbimento. Consigliamo di seguire il trattamento per almeno un mese per avere effetti duraturi e benefici per la tua V!

crema sbiancante intima

E tu cosa aspetti?
Scopri subito la crema sbiancante parti intime solo su Eco Bio Boutique e non lasciartela scappare!

Crema Sbiancante Intima
€24,00

 

Comments to: Crema sbiancante parti intime: 3 trattamenti per la tua skincare intima

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche