1. Brufoli

Siero Acne: uno dei 7 alleati contro i brufoli

Siero Acne

Siero Acne: un prodotto ad azione mirata che ti aiuterà a combattere l’acne. Parliamone!

Siero acne: inserirlo tra gli step della tua skincare può aiutarti a combattere e prevenire la comparsa di brufoli e imperfezioni. Grazie alle moderne texture a rapido assorbimento e agli innovativi ingredienti ad azione sebo regolatrice e anti imperfezioni, il siero acne si è rivelato estremamente utile per le pelli a tendenza acneica.

L’acne è una patologia della pelle che colpisce non solo adolescenti, ma anche persone in età adulta; proprio per questo è importante consultare un dermatologo che possa comprendere al meglio l’origine dell’acne e quindi consigliare i prodotti più adatti alle esigenze di ciascuno.

Per prevenire e trattare le pelli a tendenza acneica è importante scegliere prodotti ad hoc, che siano delicati sulla pelle e non la irritino. L’utilizzo di prodotti non adeguati potrebbe comportare una irritazione della pelle e di conseguenza un aumento della comparsa di brufoli e imperfezioni. Proprio per questo è fondamentale la scelta dei prodotti da utilizzare durante tutta la skincare routine, sia giorno che notte. In particolare, inserire nella tua skincare routine il siero acne, ti aiuterà a combattere l’acne ed eliminare i brufoli.

Siero Acne: indispensabile nella tua skincare routine!

siero acne

La skincare routine per pelli acneiche deve seguire passaggi specifici e prevede vari prodotti; tra questi, svolge un ruolo centrale il siero acne.

Scopriamo insieme quali sono i prodotti da inserire in una skincare per pelli acneiche:

  • Detergente schiumogeno: in caso di pelle a tendenza acneica è preferibile optare per un detergente schiumogeno che pulisca la pelle in profondità senza essere troppo aggressivo. Ad esempio, Schiuma Delicata di Eco Bio Boutique, grazie alla sua formula poco aggressiva, deterge la pelle eliminando lo smog, le impurità e l’eccesso di sebo senza irritare la pelle.
  • Esfoliante: l’esfoliazione della pelle è fondamentale per eliminare lo strato di cellule morte e impurità che occludono la pelle. E’ consigliabile esfoliare la pelle una o due volte alla settimana, scegliendo prodotti non aggressivi e reidratando la pelle dopo l’esfoliazione per evitare irritazioni e arrossamenti.
    Per esfoliare la pelle è possibile optare per esfolianti meccanici in crema o in gel, come Scrubber o Scrubber Gel, che grazie alle particelle in essi contenute esfoliano delicatamente la pelle, oppure per lozioni esfolianti come Stardust, che grazie alla sua formula a base di Acido Salicilico, esercitano un’azione esfoliante delicata.
  • Tonico: ha un ruolo molto importante nella skincare routine anti acne. Il tonico infatti ristabilisce il pH della pelle e la prepara per gli step successivi della detersione. Il Tonico Viso Rigenerante di Eco Bio Boutique, svolge esattamente questa funzione e grazie alla sua formula restringe i pori, contrastando la formazione di imperfezioni e rughe.
  • Siero: all’interno della skincare per pelli acneiche, il siero acne svolge un ruolo fondamentale. Il siero acne infatti, tende a regolare la formazione di sebo, permettendo quindi una minore formazione di brufoli e imperfezioni; contribuisce a liberare i pori da eventuali impurità, favorisce il rinnovamento cellulare e tratta le imperfezioni, favorendo il processo di cicatrizzazione della pelle. Inoltre è sempre meglio optare per formule leggere e dal rapido assorbimento così da non appesantire la pelle.
  • Crema viso: sebbene si creda erroneamente che le texture più ricche siano anche quelle più efficaci, che si tratti di siero o di crema viso, nel caso di pelli a tendenza acneica è fondamentale optare per texture molto leggere, che non appesantiscano la pelle e la idratino senza ostruire i pori. Molto spesso, le pelli a tendenza acneica sono grasse, proprio per questo è preferibile optare per creme viso dall’azione opacizzante e sebo regolatrice come Mattify.
  • Protezione solare: è importantissimo proteggere la pelle sempre, anche in città e anche d’inverno. Anche per quanto riguarda la protezione solare, è importante scegliere creme specifiche per il proprio tipo di pelle. La protezione solare è uno step importante, tanto quanto la detersione, il siero acne e la crema viso.
  • Struccante: per evitare la formazione di imperfezioni dovute all’accumularsi di impurità e sporcizia sulla pelle è fondamentale struccarsi con molta attenzione, utilizzando un’acqua micellare o un olio struccante, che puliscano a fondo la pelle e la liberino dal make- up e dalle impurità che si accumulano durante il giorno.

Siero Acne: Siero Anti Imperfezioni è ciò che fa per te

Se ciò che stai cercando è un prodotto per combattere la tua acne, il Siero Anti Imperfezioni di Eco Bio Boutique è ciò che fa per te!

Formulato con un potente mix di ingredienti naturali:

  • Azamide: derivato dell’acido azelaico, svolge un’azione seboregolatrice e antibatterica
  • Estratto di ciliegia: un esfoliante delicato che favorisce il rinnovamento cellulare ed agisce eliminando le cellule morte
  • Estratto di pomodoro: ad azione seboregolatrice e disinfettante, contrasta i brufoli e le imperfezioni.

Cosa ne pensa chi l’ha provato? Chi ha provato Siero Anti Imperfezioni afferma che esso tratta le imperfezioni fino al 75%, previene la comparsa di brufoli, esfolia e rinnova la pelle senza irritare, rendendola levigata, uniforme e sana.

Siero Anti Imperfezioni ha una texture morbida, un profumo fresco e naturale e si assorbe rapidamente, rende la pelle luminosa e idratata garantendo una pelle sempre al top.

Come si usa? Siero Anti Imperfezioni va applicato mattina e sera dopo aver deterso il viso, massaggiando la pelle per far assorbire al meglio i prodotti all’interno della pelle.

Chi può usarlo? Essendo formulato con un mix di ingredienti naturali, Siero Anti Imperfezioni è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle grasse, miste, impure e a tendenza acneica.

Non aspettare; prova subito Siero Anti Imperfezioni!

Siero Anti Imperfezioni
€29,00
Comments to: Siero Acne: uno dei 7 alleati contro i brufoli

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche