1. Inestetismi del viso

Crema viso pelle sensibile: la più efficace per contrastare i rossori

Crema viso pelle sensibile

Crema viso pelle sensibile, il prodotto indispensabile nella tua skincare

La crema viso per pelle sensibile è la coccola che devi concederti per affrontare serenamente l’inverno.

Passeggiare all’aria aperta è un’attività che fa bene al fisico e migliora l’umore! Il cuore e i polmoni si allenano e i pensieri possono vagare liberamente allentando lo stress. Se questo è vero durante la bella stagione, lo è anche e soprattutto in inverno, perché le basse temperature ti permettono di bruciare più calorie e di rimanere in forma.

L’aria fresca del mattino direttamente sul volto, se da una parte aiuta ad essere più reattive, dall’altra mette a dura prova una zona molto sensibile del corpo e maggiormente esposta alle intemperie: il viso. Vento e temperature basse possono seccare, disidratare e danneggiare la cute.

Se sei alla ricerca di una soluzione che ti permetta di affrontare serenamente l’inverno, una buona crema viso per pelli sensibili è il must have da inserire nella tua beauty routine per proteggerla e idratarla senza rinunciare ad una sana passeggiata.

Una skincare specifica e la migliore crema viso per pelle sensibile sono pronte a farti ottenere risultati impeccabili.

Quali sono le cause della pelle sensibile

Crema viso pelle sensibile

Molto spesso legata a un fattore genetico, la pelle sensibile mostra rossori e irritazioni che possono sfociare in rosacea e couperose. Il freddo, il sole e il vento sono tutte cause che comportano arrossamenti e secchezza.

In molti casi, poi, la pelle diventa sensibile a causa di fattori esterni come smog, fumo, stress o trattamenti di bellezza, ad esempio un peeling aggressivo o reazioni allergiche ad alcuni prodotti.

Tutte queste cause comportano un’alterazione del film idrolipidico che deve essere riequilibrata con una skincare e con l’utilizzo di una crema viso pelle sensibile e reattiva.

L’importanza della skincare

Crema viso pelle sensibile

Dedicare del tempo alla skincare è tra le buone azioni da compiere quotidianamente, ma quando si parla di pelle sensibile bisogna prestare ancora più attenzione.

In effetti si deve dare all’epidermide tutto il nutrimento di cui necessita ed evitare che diventi ancora più fragile. I prodotti delicati e gli ingredienti lenitivi associati ad una crema viso pelle sensibile e arrossata ti potranno far dire addio alla secchezza e alle rughe.

I prodotti giusti per proteggere la pelle sensibile

Questo tipo di pelle ha bisogno di essere trattata con particolari attenzioni, per questo il segreto per una skinkare pelle sensibile sta tutto in prodotti specifici pensati per una cute così fragile.

Ogni beauty routine che si rispetti parte dalla detersione e nel caso della pelle sensibile, devi scegliere prodotti che non siano troppo aggressivi sul viso.

Nelle fasi successive, invece, non possono mancare il latte detergente e il tonico, l’importante è che la formulazione contenga ingredienti naturali e lenitivi per donare alla pelle elasticità e rendere l’incarnato luminoso e privo di rossori.

Ottimo per prevenire la secchezza cutanea è anche l’acido ialuronico, ideale per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne perché stimola la naturale produzione di elastina e collagene.

L’elemento più importante e l’ultimo step di questa skincare è la crema viso pelle sensibile.

I benefici della crema viso per pelle sensibile

La crema viso pelle sensibile deve proteggere la cute ed è importante che questo tipo di prodotto abbia una formulazione ricca a base di ingredienti naturali, che mantenga l’elasticità dell’epidermide e nello stesso tempo sia lenitiva ed idratante.

La crema che ti permetterà di avere una pelle a prova di freddo è senza dubbio Rosacare di Eco Bio Boutique, la cui missione è porre fine agli inestetismi della pelle con prodotti 100% naturali, vegani, bio e soprattutto ecosostenibili, nel pieno rispetto della cute e dell’ambiente.

Crema viso per pelle sensibile: Rosacare

Crema per Couperose

La caratteristica principale della crema viso pelle sensibile Rosacare di Eco Bio Boutique è una grande efficacia anche contro couperose, capillari rotti, rosacea ed eritrosi, grazie ad una formula che si basa solo su prodotti di origine naturale.

L’olio di Argan, il burro di Karitè e la Cera d’Orzo conferiscono alla cute la giusta idratazione assicurando sollievo immediato, eliminando totalmente secchezza e screpolature. Ai rossori causati dagli sbalzi di temperatura, ci pensa invece l’estratto di Bacche di Pino Nero e Curcuma Longa, perfetto per contrastare questo problema. Inoltre, l’assenza di profumazioni la rende perfetta per essere applicata quotidianamente sulla pelle sensibile perché estremamente delicata e in grado di restituire un aspetto setoso e morbido fin dalle prime applicazioni.

Facile da utilizzare, devi solo far riscaldare la crema viso pelle sensibile tra le mani, stenderla sul viso con massaggi circolari e ogni inestetismo sparirà in poco tempo. Potrai così sfoggiare una pelle protetta e luminosa, pronta ad affrontare anche l’inverno più rigido.

Rosacare
€34,00
Commenti a: Crema viso pelle sensibile: la più efficace per contrastare i rossori

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

Categorie

Leggi anche