1. Skincare Intima

Crema Sbiancante Parti Intime: anche le parti intime hanno bisogno di prodotti ad hoc!

crema sbiancante parti intime

Crema Sbiancante Parti Intime: la cura della pelle non riguarda solo viso e collo, ma tutto il corpo. Scopri di più!

Crema Sbiancante Parti Intime: la cura della pelle non si limita più al viso e al collo. Proprio come il viso, anche il colore delle parti intime rivela il passare degli anni e per questo sempre più persone hanno iniziato a prendersi cura, con trattamenti ad hoc, delle proprie zone intime che, nel corso del tempo tendono a scurirsi.

Lo sbiancamento delle parti intime non è più un tabù, anzi, è una pratica ormai estremamente diffusa e viene scelta da coloro i quali, infastiditi dal progressivo scurimento delle parti intime, cercano una soluzione che possa aiutarli ad ottenere un colorito più chiaro ed uniforme. Nel corso del tempo, si sono quindi diffusi prodotti ad hoc, come la crema sbiancante parti intime o trattamenti chirurgici specifici per migliorare l’aspetto della zona intima.

Lo scurimento delle parti intime non è una patologia, nè conseguenza di scarsa igiene intima. Tuttavia, è sempre bene chiedere consiglio a uno specialista che possa comprenderne l’origine.

In generale, lo scurimento delle parti intime può essere dovuto a cambiamenti ormonali (la gravidanza, l’assunzione di contraccettivi), a fattori esterni o meccanici come abbigliamento troppo stretto o depilazione troppo frequente o, più semplicemente al passare del tempo che rende alcune zone della pelle più sottili e più scure.

Scopriamo come agisce una crema sbiancante parti intime e quali sono i vantaggi nell’utilizzarla

Crema Sbiancante Parti Intime: come e perché usarla.

crema sbiancante parti intime

Come abbiamo accennato lo scurimento delle parti intime, solitamente, non è dovuto né a patologie né a scarsa igiene intima; tuttavia avere le zone intime scure può generare imbarazzo e pudore e di conseguenza limitare la vita personale e sessuale degli individui.

In questo senso, utilizzare una crema sbiancante parti intime può essere una buona soluzione. Un progressivo sbiancamento delle zone scure infatti può essere d’aiuto per vincere l’imbarazzo e sentirsi più sicuri durante l’intimità. In questo senso, la crema sbiancante parti intime dona evidenti benefici non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello psicologico.

In generale, la creme sbiancante parti intime agisce localmente, per questo va applicata sulla zona d’interesse e massaggiata fino a completo assorbimento. Inoltre, è consigliabile utilizzarla per periodi di almeno due settimane così da avere risultati evidenti. L’obiettivo di questo tipo di prodotto è un progressivo schiarimento delle ipercromie nelle zone intime; in alcuni casi la crema sbiancante parti intime può avere anche azione preventiva delle macchie della pelle.

Crema Sbiancante Parti Intime: perchè usare un prodotto specifico?

crema sbiancante parti intime

É molto importante, quando si sceglie di utilizzare una crema sbiancante parti intime o più in generale prodotti per la cura delle zone intime, trattare le zone più delicate del nostro corpo con prodotti formulati appositamente per la loro cura.
A partire dal detergente intimo, è molto importante sceglierne uno che rispetti il pH fisiologico delle zone intime, che non sia aggressivo e che deterga prevenendo eventuali squilibri della flora batterica.

Flower Power, il detergente intimo di Eco Bio Boutique ne è un esempio; grazie alla sua formulazione naturale deterge delicatamente, protegge da infezioni e batteri.

Per prendersi cura della zona intima è possibile utilizzare anche creme deodoranti intime, come Sweet Candy di Eco Bio Boutique, studiata per dare sollievo, benessere e freschezza alla zona intima.

Allo stesso modo, per schiarire la pelle delle zone intime, è consigliabile utilizzare un prodotto apposito, dalla formula delicata. La crema sbiancante parti intime è un prodotto specifico che viene formulato appositamente per le zone più delicate del nostro corpo.

Questa tipologia di prodotti è consigliata per tutti coloro che sono infastiditi dal colorito disomogeneo delle parti intime e in particolare da chi si sottopone a depilazione integrale.

Crema Sbiancante Parti Intime: la nostra proposta

crema sbiancante parti intime

Noi di Eco Bio Boutique, abbiamo inserito nella nostra gamma di prodotti naturali per viso e corpo Crema Sbiancante Intima.
Questa crema sbiancante parti intime, ad azione idratante e schiarente è stata formulata appositamente per eliminare le macchie scure e rendere l’incarnato più luminoso ed omogeneo.

Crema Sbiancante Intima agisce contrastando la maturazione della melanina ed assicurando una progressiva azione schiarente; è l’ideale per la pelle delle zone intime, le ascelle, le ginocchia, i capezzoli e tutte le zone del corpo iperpigmentate a causa di depilazioni, età, cambiamenti ormonali o del sole.

La Crema Sbiancante Intima è stata formulata con il migliore anti macchia sul mercato e contiene:

  • Vitamina E: idratante e lenitiva. Aiuta ad alleviare i danni del sole e riduce i segni del fotoinvecchiamento.
  • Note di rose, orchidee, arancio e zenzero: conferiscono alla crema una piacevole e delicata profumazione e la rendono estremamente piacevole sia all’olfatto che al tatto.

Chi ha già provato la Crema Sbiancante Intima afferma che:

  • tratta macchie ed ipercromie al 71%
  • riduce la pigmentazione delle macchie al 78%
  • uniforma l’incarnato al 98%
  • previene le macchie al 73%
  • protegge ed idrata la pelle

La texture della Crema Sbiancante Intima è ricca, facilmente spalmabile e dal rapido assorbimento; permette infatti di rivestirsi rapidamente anche dopo l’applicazione della crema. Può essere utilizzata come crema sbiancante parti intime o in altre zone del corpo come gomiti, ginocchia e ascelle.

Come si usa: la Crema Sbiancante Intima va applicata una o più volte al giorno sulle parti intime, o sulle zone d’interesse, dopo la detersione e massaggiata fino a completo assorbimento.

Consigliamo un trattamento di almeno 8-12 settimane.

D’estate, è consigliabile abbinare alla Crema Sbiancante Intima una protezione solare.

Chi può usarla: la Crema Sbiancante Intima può essere utilizzata da uomini e donne di tutte le età e grazie alla sua formula naturale è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Non aspettare ancora, provala anche tu!

Crema Sbiancante Intima
€24,00
Comments to: Crema Sbiancante Parti Intime: anche le parti intime hanno bisogno di prodotti ad hoc!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Leggi anche