ByeBags - Siero Borse e Occhiaie | Eco Bio Boutique
ByeBags - Siero Borse e Occhiaie | Eco Bio Boutique
ByeBags - Siero Borse e Occhiaie | Eco Bio Boutique

ByeBags

Siero borse e occhiaie
Prezzo iniziale €24,00
/

COSA È

ByeBags - Siero Borse e Occhiaie è il trattamento ideale per avere uno sguardo riposato, fresco e disteso senza mai più borse e occhiaie.

Si tratta di un siero leggero e fluido, i cui attivi 100% naturali agiscono per migliorare la circolazione sanguigna, ridurre il gonfiore e il ristagno di liquidi.

Grazie alla sua potente azione, la pelle nella zona perioculare risulta da subito più idratata, elastica e luminosa e lo sguardo finalmente libero da gonfiori, borse, occhiaie e aloni scuri.

Lo speciale applicatore roll-on permette di far penetrare più a fondo i suoi principi attivi per un risultato rapido ed efficace.

Il 93% delle persone* che l’ha provato ha mostrato:

  • una riduzione di borse e gonfiori dell'89% immediatamente dopo la prima applicazione
  • una riduzione delle occhiaie del 75%, anche chi soffre di occhiaie ereditarie
  • l’eliminazione definitiva dopo due settimane di trattamento degli aloni scuri e segni della stanchezza
  • una pelle più idratata, distesa e tirata 
  • uno sguardo più fresco, riposato e luminoso

*test eseguito su 30 donne di età dai 18 ai 65 anni.

A COSA SERVE 

ByeBags elimina e previene borse, gonfiori, occhiaie e aloni sotto gli occhi, permettendo al tuo sguardo di risplendere grazie alla combinazione di:

  • Caffeina, potente ingrediente in grado di attivare la circolazione sanguigna e adatto a contrastare borse e occhiaie
  • Centella, grazie alle sue proprietà vasoattive, stimola la sintesi del collagene, migliora la tonicità dei vasi sanguigni rendendoli meno fragili e prevenendo quindi la formazione delle occhiaie e degli aloni scuri sotto gli occhi.
  • Ribes nero, dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e drenanti, migliora la circolazione, protegge i capillari e vasi sanguigni, eliminando il ristagno di liquidi e quindi riducendo notevolmente il gonfiore sotto gli occhi.
  • Aloe vera, idratante, emolliente e rinfrescante per una pelle distesa, idratata e luminosa che renderà il tuo sguardo ancora più fresco e riposato.
  • Attivo a base di ruta, ippocastano e ginko biloba, perfetto per ridurre gli edemi e la ritenzione liquida e prevenire ogni tipo di inestetismo nella zona del contorno occhi.

Semplice. Sicuro. Efficace. Sviluppato per risultati ottimali senza irritazioni cutanee.

ByeBags penetra in profondità e rigenera la naturale bellezza del tuo sguardo.

COME SI USA BYEBAGS

Applica ByeBags nella zona del contorno occhi e palpebre, lasciando scorrere l’applicatore roll-on in modo uniforme, con movimenti circolari.

Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, su pelle detersa.

Conserva ByeBags in frigorifero, l’applicazione del trattamento fresco, soprattutto la mattina, regalerà da subito uno sguardo riposato, disteso e luminoso e la sua azione decongestionante sarà ancora più efficace.

A CHI È / NON È INDICATO

Grazie ai suoi ingredienti 100% naturali è adatto per chiunque voglia eliminare borse, gonfiori, occhiaie e aloni scuri nella zona perioculare.

È particolarmente indicato per chi accumula stanchezza nella zona del contorno occhi, per chi passa una giornata al pc e desidera uno sguardo riposato o quando si dorme poco. 

Va bene anche per chi ricerca un’azione schiarente e idratante per uno sguardo ancora più luminoso e ammaliante. 

INCI / INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Caffeine, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Centella Asiatica Extract, Ribes Nigrum Leaf Extract, Ruta Graveolens Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Polysorbate 20, Maltodextrin, Sodium Phytate, Alcohol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, CI 14720.

COSA TROVO NELLA CONFEZIONE

Roll-on in vetro da 10ml con applicatore in acciaio sterile.

CERTIFICAZIONI

Eco Bio Boutique Nickel Tested Made in Italy Cruelty free