Olio Riparatore Capelli | Eco Bio Boutique
Olio Riparatore Capelli | Eco Bio Boutique

Olio Riparatore Capelli

con Olio di Avocado Mandorle e Macadamia
Prezzo iniziale €18,00
/

COSA È

L’Olio Riparatore Capelli è un vero elisir di bellezza per tutti i tipi di capelli grazie alla sua formulazione composta da oli nutrienti come quello di argan, di semi di lino, di camelia e macadamia, in aggiunta ad altri oli essenziali e vitamine renderà i tuoi capelli sani, morbidi e setosi.

La sua texture leggera permette di velocizzare i tempi di asciugatura, lasciando i capelli leggeri, setosi e morbidi e soprattutto protetti da agenti atmosferici, smog e stress!

  • Elimina il crespo: grazie agli oli pregiati selezionati riduce il crespo e ripara il capello in profondità
  • Protegge il capello: i tuoi capelli saranno protetti da raggi UV, agenti atmosferici e alte temperature al 100%
  • Messa in piega più veloce del 75%

Disciplina i capelli ricci, elimina il crespo, protegge e non unge nè appesantisce i capelli rendendoli più belli e affascinanti che mai!

A COSA SERVE

L'Olio Riparatore Capelli ha diverse funzioni e ti accompagnerà durante tutte le stagioni, dall'inverno più rigido alle estati più torride!

Infatti puoi usarlo come:

  • Impacchi e maschere pre-shampoo da tenere in posa per un tempo variabile dai 15 minuti alle due ore. Puoi anche applicarlo e lasciarlo agire per una notte intera, a patto che si dedichi poi più tempo per risciacquare per bene i residui di prodotto
  • Balsamo. Soprattutto per capelli ricci, applicalo sulle lunghezze, massaggia e tienilo in posa per 2-3 minuti. Risciacquare con abbondante acqua e procedere con l’asciugatura
  • Termoprotettore fino a 230°. Proteggere i capelli durante l’uso delle fonti di calore è fondamentale per evitare che il capello si secchi, sfibri e rovini
  • Protettore solare per capelli esposti ai raggi UV e UVA durante la stagione estiva, i tuffi al mare o in piscina
  • Strumento per lo styling. Olio Riparatore Capelli ti aiuta a migliorare, velocizzare e fissare la messa in piega. Questo perché riduce i nodi, disciplina il crespo e dona al capello un aspetto più fluente e affascinante del solito
  • Prodotto per il finishing, ovvero il tocco finale per qualsiasi chioma. Sublima le lunghezze, protegge le punte e illumina il capello

Grazie alla sua formulazione ricca di vitamine e nutrienti funziona da naturale schermo protettivo contro gli agenti atmosferici e i danni causati da phon, piastre e affini ma anche per mantenere il capello in salute durante i periodi di stress!

COME SI USA OLIO RIPARATORE CAPELLI

Olio Riparatore Capelli può essere utilizzato per diversi scopi, per questo va applicato diversamente a seconda dell'esigenza.

Come protettore durante l'esposizione solare

Applica Olio Riparatore Capelli in piccole quantità su tutta la lunghezza del capello, facendo particolare attenzione alle punte. Lava i tuoi capelli a fine giornata con uno shampoo delicato!

Come trattamento per i capelli durante la vita di tutti i giorni

Applica sulla cute e su tutta la lunghezza del capello due volte a settimana lasciandolo in posa per 10 minuti e procedere con lo shampoo, in questo modo proteggerà da piastra, phon e altre fonti di calore che stressano il capello rovinandolo. 

Come prodotto per lo styling o il finishing

Applica poche gocce di Olio Riparatore Capelli sul palmo della mano, stendilo sulle mani e applicalo su tutta la lunghezza del capello modellandolo!

Ricorda di sciacquarlo accuratamente per evitare di ungere il capello.

A CHI È / NON È INDICATO

Adatto a tutti i tipi di capelli. La formulazione è priva di siliconi e parabeni e contiene ingredienti 100% naturali in grado di nutrire tutti i tipi di capelli.

INCI / INGREDIENTI

Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Macadamia Alternifolia Seed Oil, Persea Gratissima Seed Oil, Parfum.

COSA TROVO NELLA CONFEZIONE

Flacone da 100ml

CERTIFICAZIONI

Eco Bio Boutique Nickel Tested Made in Italy Cruelty free